Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa devo fare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Allora...
    L'assistenza funziona così:
    vai sul sito Xbox. metti il codice console (lo trovi nel vano dove infili i pad).
    Ti dice se hai ancora la garanzia.
    se la hai compili un form.
    vengolo loro a casa tua prendono la console, e te la riportano in 7-10 giorni. spesa: 0.

se non hai garanzia,m chiami il numero verde e ti fanno il preventico. se la cifra ti sta bene mandano il corriere, sennò amici come prima.

Fine.
    E la cifra intorno a quanto ammonterebbe, nel caso in cui la garanzia fosse scaduta?

Comment

parlando della ps3 ad un mio amico tempo fa ebbe un piccolo problema di ventola, praticamente iniziò a fare un piccolo rumore.la portà in assistenza e dopo una settimana la sostituirono con un'altra nuova...da lì non ha avuto più problemi, parlo di 1 anno fa. se non ci sei affezionato e ti attirano le esclusive sony ti consiglio di cambiarla...poi fai te.

If you die I will die too...

Comment

ecco bene, ricominciamo la mitica gara a chi la console col pisellino più lungo e duro.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          E la cifra intorno a quanto ammonterebbe, nel caso in cui la garanzia fosse scaduta?
          dipende... quello puoi saperlo solo telefonando e spiegando che succede. ma guarda... la garanzia per il rod è di 3 anni... a meno che ti sia capitata una console delle primissime..dovresti esserci dentro.

Comment

dipende... quello puoi saperlo solo telefonando e spiegando che succede. ma guarda... la garanzia per il rod è di 3 anni... a meno che ti sia capitata una console delle primissime..dovresti esserci dentro.
            Infatti, praticamente deve scadere ancora la garanzie delle prime xbox che sono uscite, quindi dubito che la sua sia scaduta...

Comment

Tra l'altro credo che ogni volta che hai un problema di rinnovano la garanzia, ergo se aveva avuto un problema simile non c'è problema.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Tra l'altro credo che ogni volta che hai un problema di rinnovano la garanzia, ergo se aveva avuto un problema simile non c'è problema.
                confermo

Comment

Ah già, lui ha cambiato la console da qualche mese e la garanzia è stata rinnovata di 2 anni...allora no, non ci sono problemi

Comment

ecco bene, ricominciamo la mitica gara a chi la console col pisellino più lungo e duro.
                    io comunque non volevo iniziare nessuna console war...era solo un mio parere

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      io comunque non volevo iniziare nessuna console war...era solo un mio parere
                      Si ma non ha molto senso, perchè per riparare la 360 non spendi niente, non farlo vuol dire far del male a sè stessi e al proprio portafoglio, al massimo può vendere la 360 per agevolarsi l'acquisto della PS3, ma deve comunque aggiustarla.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Si ma non ha molto senso, perchè per riparare la 360 non spendi niente, non farlo vuol dire far del male a sè stessi e al proprio portafoglio, al massimo può vendere la 360 per agevolarsi l'acquisto della PS3, ma deve comunque aggiustarla.
                        se gli fa male al portafoglio o meno io questo non lo so...lui voleva un parere se cambiare console o sbaglio? e io gli ho detto la mia.

Comment

se gli fa male al portafoglio o meno io questo non lo so...lui voleva un parere se cambiare console o sbaglio? e io gli ho detto la mia.
                          Ma se la domanda di base non ha senso (la sua, perchè si tratta di buttare almeno 200 euro dalla finestra e con i giochi usati non ci guadagna nemmeno la metà di ciò che ha speso) anche la risposta lo sarà altrettanto.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

allora, se vuoi saperla tutta, il tuo "amico" ti ha detto una sana cazzata, visto che i centri assistenza Sony non danno indietro console nuove, come hai scritto, ma console vecchie aggiustate, giusto per sottolinerare le cose
                            Poi, continuo a ritenere che il tuo post serva unicamente a creare tensioni e, se non ti dispiace, sono cose che chiedo di evitare. Detto questo, so perfettamente che non lo hai scritto con intenzioni cattive, ci mancherebbe...
                            Last edited by El Fundo; 26 April 2009, 16:41.

Comment

Vorrei solo correggere una cosa.
                              Le console Sony date indietro sono assolutamente nuove, non vecchie e aggiustate. Lo dico perchè l'ho già cambiata 2 volte ed era sempre nuovissima, confezione compresa.

Comment

Mandala in assistenza, ti cambiano scheda madre, quindi è come se avessi praticamente la console nuova, e dalla prossima volta sarà molto più raro che si rompa.

Elusys

Comment

Working...
                                X