Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scordata password ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scordata password ps3

scusate ma mi sono dimenticato la pass del psn,dove la posso cambiare? ma se poi la cambio devo digitare la vecchia pass x accedere alla nuova? grz

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
    scusate ma mi sono dimenticato la pass del psn,dove la posso cambiare? ma se poi la cambio devo digitare la vecchia pass x accedere alla nuova? grz
    Se devi cambiare password perché te la sei scordata, è fuori discussione che tu debba digitare quella vecchia per cambiarla
    Comunque, quando provi ad accedere, trovi, oltre ad "accedi" anche "password dimenticata". Io andrei lì, basterà seguire la procedura.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Se devi cambiare password perché te la sei scordata, è fuori discussione che tu debba digitare quella vecchia per cambiarla
      Comunque, quando provi ad accedere, trovi, oltre ad "accedi" anche "password dimenticata". Io andrei lì, basterà seguire la procedura.
      In realtà non è così ridicolo. Per cambiare la password, devi mettere anche la vecchia successe anche a me, quindi il problema è un altro: seguire le procedura della pass dimenticata e digitare la domanda segreta immessa al momento dell'iscrizione. Se l'hai messa a cazzo, come fanno il 99% delle persone (me compreso) rimani fottuto per sempre. Io ricordai la mia password qualcosa tipo uno o due mesi dopo, in sogno mi svegliai e mi sparai una corsa a metterla, prima che la ridimenticassi
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        In realtà non è così ridicolo. Per cambiare la password, devi mettere anche la vecchia successe anche a me
        ahahahahah ma razza di procedura è?cioè io faccio sta procedura perchè non ricordo la pass e per cambiarla la dovrei rimettere...è un pò come se tu andassi a denunciare la carta d'identità alla polizia e loro per completare la procedura ti chiedono un documento di riconoscimento.

If you die I will die too...

Comment

In realtà non è così ridicolo. Per cambiare la password, devi mettere anche la vecchia successe anche a me, quindi il problema è un altro: seguire le procedura della pass dimenticata e digitare la domanda segreta immessa al momento dell'iscrizione. Se l'hai messa a cazzo, come fanno il 99% delle persone (me compreso) rimani fottuto per sempre. Io ricordai la mia password qualcosa tipo uno o due mesi dopo, in sogno mi svegliai e mi sparai una corsa a metterla, prima che la ridimenticassi
          Ma che senso ha chiedere la vecchia password? Uno la sta cambiando proprio perché l'ha dimenticata, e in tutti i siti è così, chiedono l'indirizzo e-mail...
          E poi, se ti serve la vecchia password per cambiarla, che bisogno c'è, se ti viene in mente la puoi usare per accedere come facevi prima, come se non l'avessi mai persa

Comment

Ti chiede la password vecchia solo se hai intenzione di cambiarla intenzionalmente. Altrimente basta seguire la procedura password dimenticata.

Comment

Anche se non lo si vede, il senso lo ha. Metti che qualcuno sta al tuo pc/ps3, tipo un fratello bastardo che vuole rompere le uova nel paniere. Se è veramente così infido, ti cambia la password dall'interno, fa finta di non sapere niente e tu rimani fregato per sempre. Ecco perchè richiedono anche la vecchia password, così per far capire che sei il vero padrone dell'account.

Comment

Anche se non lo si vede, il senso lo ha. Metti che qualcuno sta al tuo pc/ps3, tipo un fratello bastardo che vuole rompere le uova nel paniere. Se è veramente così infido, ti cambia la password dall'interno, fa finta di non sapere niente e tu rimani fregato per sempre. Ecco perchè richiedono anche la vecchia password, così per far capire che sei il vero padrone dell'account.
                e una volta che non hai la pass veramente che fai?

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Ti chiede la password vecchia solo se hai intenzione di cambiarla intenzionalmente. Altrimente basta seguire la procedura password dimenticata.
                quoto

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  Sei veramente fregato
                  Può capitare che magari dopo qualche anno ti torni in mente

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio

quoto
                    Se la dimentichi, c'è la domanda segreta. Se non sai manco la domanda sulla tua vita, ti attacchi al tram, perchè ti sono venuti incontro in ogni modo

Comment

Successo la settimana scorsa.
                      vai sul sito del PSN.
                      scegli "ho perso la password"
                      ti chiede la tua mail e la tua domanda di sicurezza.
                      rispondi e ti fa impostare una password nuova.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Successo la settimana scorsa.
                        vai sul sito del PSN.
                        scegli "ho perso la password"
                        ti chiede la tua mail e la tua domanda di sicurezza.
                        rispondi e ti fa impostare una password nuova.
                        ecco appunto questo volevo dire...

Se la dimentichi, c'è la domanda segreta. Se non sai manco la domanda sulla tua vita, ti attacchi al tram, perchè ti sono venuti incontro in ogni modo
                        la mia domanda era un pò ironica
                        nel senso che se un tizio mi vuole cambiare la pass non può farlo così facilmente anche se non ha la vecchia pass, dato che ho la risposta segreta...

Comment

nemmeno io la so la mia pass del psn eppure è sempre quella bho avrò sbagliato a metterla tanto la tiene in memoria spero di non mai fare per sbaglio accedi con un altro account seno sarei nella merda infatti non riesco neanche ad accedere al sito del psn

Comment

scusa ma nn ti sei scritto la pass da nessuna parte ?????
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                              scusa ma nn ti sei scritto la pass da nessuna parte ?????
                              io uso sempre le stesse due password quindi non ho bisogno di segnarmela però mi sa che li ho sbagliato a scriverla
                              e poi ragazzi mettete la v su ricorda ow automaticamente dai

Comment

Working...
                              X