scusate ma mi sono dimenticato la pass del psn,dove la posso cambiare? ma se poi la cambio devo digitare la vecchia pass x accedere alla nuova? grz
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scordata password ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioscusate ma mi sono dimenticato la pass del psn,dove la posso cambiare? ma se poi la cambio devo digitare la vecchia pass x accedere alla nuova? grz
Comunque, quando provi ad accedere, trovi, oltre ad "accedi" anche "password dimenticata". Io andrei lì, basterà seguire la procedura.
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe devi cambiare password perché te la sei scordata, è fuori discussione che tu debba digitare quella vecchia per cambiarla
Comunque, quando provi ad accedere, trovi, oltre ad "accedi" anche "password dimenticata". Io andrei lì, basterà seguire la procedura.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà non è così ridicolo. Per cambiare la password, devi mettere anche la vecchia successe anche a me
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà non è così ridicolo. Per cambiare la password, devi mettere anche la vecchia successe anche a me, quindi il problema è un altro: seguire le procedura della pass dimenticata e digitare la domanda segreta immessa al momento dell'iscrizione. Se l'hai messa a cazzo, come fanno il 99% delle persone (me compreso) rimani fottuto per sempre. Io ricordai la mia password qualcosa tipo uno o due mesi dopo, in sogno mi svegliai e mi sparai una corsa a metterla, prima che la ridimenticassi
E poi, se ti serve la vecchia password per cambiarla, che bisogno c'è, se ti viene in mente la puoi usare per accedere come facevi prima, come se non l'avessi mai persa
Comment
-
Anche se non lo si vede, il senso lo ha. Metti che qualcuno sta al tuo pc/ps3, tipo un fratello bastardo che vuole rompere le uova nel paniere. Se è veramente così infido, ti cambia la password dall'interno, fa finta di non sapere niente e tu rimani fregato per sempre. Ecco perchè richiedono anche la vecchia password, così per far capire che sei il vero padrone dell'account.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche se non lo si vede, il senso lo ha. Metti che qualcuno sta al tuo pc/ps3, tipo un fratello bastardo che vuole rompere le uova nel paniere. Se è veramente così infido, ti cambia la password dall'interno, fa finta di non sapere niente e tu rimani fregato per sempre. Ecco perchè richiedono anche la vecchia password, così per far capire che sei il vero padrone dell'account.
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTi chiede la password vecchia solo se hai intenzione di cambiarla intenzionalmente. Altrimente basta seguire la procedura password dimenticata.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioe una volta che non hai la pass veramente che fai?
Può capitare che magari dopo qualche anno ti torni in mente
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioe una volta che non hai la pass veramente che fai?
quotoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Successo la settimana scorsa.
vai sul sito del PSN.
scegli "ho perso la password"
ti chiede la tua mail e la tua domanda di sicurezza.
rispondi e ti fa impostare una password nuova.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSuccesso la settimana scorsa.
vai sul sito del PSN.
scegli "ho perso la password"
ti chiede la tua mail e la tua domanda di sicurezza.
rispondi e ti fa impostare una password nuova.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe la dimentichi, c'è la domanda segreta. Se non sai manco la domanda sulla tua vita, ti attacchi al tram, perchè ti sono venuti incontro in ogni modo
nel senso che se un tizio mi vuole cambiare la pass non può farlo così facilmente anche se non ha la vecchia pass, dato che ho la risposta segreta...
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioscusa ma nn ti sei scritto la pass da nessuna parte ?????
e poi ragazzi mettete la v su ricorda ow automaticamente dai
Comment
Comment