Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Assolutamente è impossibile che tutte due le consolle mantengano il passo nell' attuale generazione,sicuramente una dovrà cedere, capire quale,lo si potrebbe gia dire,però è presto per fare azzardi.
Dite la vostra.
Perché qualcuna dovrebbe cadere? Wii ha una base amplissima che continua ad allargarsi. La 360 ha già venduto molto più della sorella minore (ed essendo uscita a fine 2005 ha già avuto un ciclo vitale che anche se si interrompesse tra 2 anni non avrebbe nulla di disonorevole e sarebbe rimpiazzata dalla nuova xbox probabilmente). L'unica in affanno è PS3 ma tanti spergiurano un ciclo vitale lunghissimo soprattutto in virtù del blue ray quindi...
Il futuro è delle prossime console che vinceranno.
Posso chiedere le motivazioni che ti hanno spinto ad aprire un topic come questo?
Perché qualcuna dovrebbe cadere? Wii ha una base amplissima che continua ad allargarsi. La 360 ha già venduto molto più della sorella minore (ed essendo uscita a fine 2005 ha già avuto un ciclo vitale che anche se si interrompesse tra 2 anni non avrebbe nulla di disonorevole e sarebbe rimpiazzata dalla nuova xbox probabilmente). L'unica in affanno è PS3 ma tanti spergiurano un ciclo vitale lunghissimo soprattutto in virtù del blue ray quindi...
Posso chiedere le motivazioni che ti hanno spinto ad aprire un topic come questo?
non ci sono news adatte alla consolle war, e quindi ripiega su un post
Sinceramente io posseggo tutte le consolle e mi piacerebbe capire cosa ne pensate.
non ci sono news adatte alla consolle war, e quindi ripiega su un post
Assolutamente non mi interessano le consolle war,io sono un hardcore gamer e non mi interessano ,il post è inteso come nuda e pura verita' non è una critica alle consolle o di Sony o di Mc o di N.
Nuda e pura verità di cosa? L'hard core gamer gioca anche con commodore 64.
Attendo inoltre la definizione di "next gen seria" (!!!!!), una definizione che va a denigrare il prodotto Nintendo, console serissima e che porta palate di quattrini alla Nintendo. Se poi non amate giochi alla wii-fit il mercato propone 360, PS3 e PC...
allora raga...
per adesso annunciare un vincitore è tremendamente difficile...
per una questione...
il vincitore varia dal proprio punto di vista sulle console...
ognuno ha i suoi "gusti" e le sue prospettive sulle console...
c'è il punto di vista delle vendite...quello della tecnologia, e molti altri...
per uno che ama rilassarsi in famiglia e divertirsi con gli altri il vincitore è il wii...
per chi ama la bella grafica e i gioconi come gears of war e killzone le vincitrici sono la ps3 e la 360...
@gianni:
cj con next gen seria intendeva dirlo dal punto di vista della grafica...
Beh il futuro prossimo non si fa molto roseo per Wii, spero che si rialzi con qualche titolo di grande qualità (il fatto alcuni dicano che non sia next gen mi stupisce, visto che in pratica ha creato un nuovo modo di pensare e giocare i videogame, staccandosi dall'impostazione classica).
In un futuro (non molto lontano) ci scommetto la testolina che la via sterrata da Nintendo sarà quella intrapresa da tutte le software house... io non mi ci vedo nel 2020 con un joypad in mano xD
Mah staccandomi dalla questione console, penso proprio che il dominio diventerà del PC...
Comment