Originariamente Scritto da Homerazzo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro è di? Wii PS3 X360?
Collapse
X
-
-
Molte volte la Nintendo è partita bene con le vendite, il grave problema che affligge però le sue console è la mancanza di novità nel tempo.
Il Wii è divertente, innovativo tutto quello che vogliamo, ma ha davvero pochissimi titoli validi, la maggior parte sono paragonabili a dei "minigiochi" per passare qualche ora in compagnia, nulla di più.
Ha già fatto il botto con le vendite, ma se non inizia a sfornare dei titoli decenti, la vedo come la console più in perdita nell'immediato futuro.
Comment
-
sinceramente ho trovato questo post molto interessante, infondo ci fa una domanda che penso tutti noi ci siamo fatti + di una volta, però nn so proprio cosa risp .... tutte le cosole hanno i loro pregi ... chi + chi - ..... dovendo essere sincero , e nn fare sta diavolo di console war che tanto andate citando anche quando nn se ne vede l'ombra.... io... tifo spudoratamente x il mostro nero sony.. x un alto concetto? ..... NO!!!! ....è meglio xkè è la mia console... quindi...... ... !!!!!!"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
PS: I Fatti
pick the 360
consoles sold
28,085,932
pick the PS3
consoles sold
21,384,316
pick the Wii
consoles sold
50,394,034
stesso sito usato nella firma del Lord....http://nexgenwars.com/"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioWii fuori dalle scatole....l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMolte volte la Nintendo è partita bene con le vendite, il grave problema che affligge però le sue console è la mancanza di novità nel tempo.
Il Wii è divertente, innovativo tutto quello che vogliamo, ma ha davvero pochissimi titoli validi, la maggior parte sono paragonabili a dei "minigiochi" per passare qualche ora in compagnia, nulla di più.
Ha già fatto il botto con le vendite, ma se non inizia a sfornare dei titoli decenti, la vedo come la console più in perdita nell'immediato futuro.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
ecco il futuro:
dopo la crisi oppure a partire dal 2010 ps3 andrà avanti a titoloni del calibro di final fantasy ed altri, aumentando di moooooooolto le vendite (anche perche il prezzo si abbasserà).
creano una nuova Xbox, prezzo elevato ma grande qualità, molti giochi esclusivi, e vendite abbassate di poco.
la Wii dovrà iniziare a convivere con le bucce di banana dell'immondizia oppure a stare nelle case di giocatori occasionali e contro i "gioconi" che escono, preferendo una buona partita con Super Mario (cosa che invidio a tutti coloro che possiedono una Wii, quanti ricordi , ma non così tanto da comprarmene una)
Questo è il futuro secondo me.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMolte volte la Nintendo è partita bene con le vendite, il grave problema che affligge però le sue console è la mancanza di novità nel tempo.
Ha già fatto il botto con le vendite, ma se non inizia a sfornare dei titoli decenti, la vedo come la console più in perdita nell'immediato futuro.
Hanno messo un gioco importante come Resident Evil, ma non è come gli altri Resident Evil, è uno sparatutto in prima persona.Leon Scott Kennedy
La strada della vita è dettata dalle nostre scelte e non da quelle di altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioMah staccandomi dalla questione console, penso proprio che il dominio diventerà del PC...
non credo che la wii sprofonderà tanto facilmente come si crede, attualmente vanta la fetta di clientela più vasta in assoluto
detto questo, è difficile prevedere quale sarà la prima a cedere il passo, ma nel dubbio mi accodo ad homerazzo e dico che il pc sta sopra a tutto e tutti!!!
Comment
-
personalmente alla wii ci gioco pochissimo però questo non vuol dire che non è bella come console sinceramente mi sono concentrata più sulla 360.
parlando del futuro avevo sentito voci che vorrebbero un'unica console dove girerebbe tutto, oppure si parla di un futuro basato solo sull'online dove i giochi si potranno acquistare in rete anzichè andarli a comprare in negozio... boh staremo a vedere,...!!Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
paragonare il wii alle altre consolle è un errore... è una tipologia di gioco totalmente diversa, inoltre con i training nintendo avvicina anche i bambini allo studio, gli ometti alla cucina, e le signore alla palestra. Secondo il mio modesto parere le vendite del wii sono cosi' elevate perchè i prodotti che utilizza sono diversi dalle consolle classiche e quindi non è scontato che chi abbia un wii non abbia anche una consolle tra ps3 o 360, cosi' come chi ha una consolle potrebbe anche avere un pc. Possedere un wii non esclude la possibilità di avere una consolle classica come supporto. Il wii si gioca piacevolmente in compagnia nelle serate tra amici e coinvolge anche i più anziani (provare per credere... mio suocerò ha fatto il training di wii sport a 63 anni mentre se vede la 360 si gira dall'altra parte...).
Probabilmente in futuro non ci saranno aggiornamenti. avremo 360 e ps3 ancora per un bel po' di tempo con la crisi economica che ha piegato sony e di certo non ha fatto neanche tanto bene a microzozz
Comment
-
Dissento con chiunque abbia detto che la Wii non possa essere una console con i controcazzi.
I titoli in uscita sono sì minori di quelli delle altre due, ma non per questo meno validi.
Se Rockstar-idiota non ha voluto dedicarle GTA IV, fa niente, ci vivo lo stesso.
Poter giocare ad un crossover di livelli irraggiungibili o ad un platorm insuperabile, piuttosto che sbizzarrirmi a far schizzare sangue su sfondo bianco e nero oppure a manovrare una lightsaber per poi fare un giro sulla mia moto cazzuta, passando per picchiare un paio di prefetti in assetto sul mio skate mi eccita infinitamente più che sparare.
Il futuro non avrà vincitori né vinti: la vera equità si vedrà probabilmente nella nuova generazione, dove la Nintendo potenzierà la nuova console e le altre due implementeranno comandi meno monotoni.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioecco il futuro:
dopo la crisi oppure a partire dal 2010 ps3 andrà avanti a titoloni del calibro di final fantasy ed altri, aumentando di moooooooolto le vendite (anche perche il prezzo si abbasserà).
creano una nuova Xbox, prezzo elevato ma grande qualità, molti giochi esclusivi, e vendite abbassate di poco.
:
perchè dovrebbero fare una nuova xbox? il 360 in vendite va alla stragrande!!!
se mai credo sarà la sony a dover sfornare una nuova consolle, perchè le vendite di ps3 non stanno andando proprio bene
Comment
Comment