Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro è di? Wii PS3 X360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Dissento con chiunque abbia detto che la Wii non possa essere una console con i controcazzi.
    I titoli in uscita sono sì minori di quelli delle altre due, ma non per questo meno validi.
    Se Rockstar-idiota non ha voluto dedicarle GTA IV, fa niente, ci vivo lo stesso.
    Poter giocare ad un crossover di livelli irraggiungibili o ad un platorm insuperabile, piuttosto che sbizzarrirmi a far schizzare sangue su sfondo bianco e nero oppure a manovrare una lightsaber per poi fare un giro sulla mia moto cazzuta, passando per picchiare un paio di prefetti in assetto sul mio skate mi eccita infinitamente più che sparare.
    Il futuro non avrà vincitori né vinti: la vera equità si vedrà probabilmente nella nuova generazione, dove la Nintendo potenzierà la nuova console e le altre due implementeranno comandi meno monotoni.
    è inutile blaze!
    qui dentro solo io e te difendiamo il wii...

Comment

allora se l'xbox 360 cadraperche ha gia fatto il suo percorso, (cadra tra 2 3 annetti)verra sostituita dal l'xbox 361 che si puo gia vedere su internet, poi su youtube si vedono le nuove plystation, ora non so se e un fake, ma ce uno spot americano della ps9! guardate: http://www.youtube.com/watch?v=PLiiUkh_r7U

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
        Nuda e pura verità di cosa? L'hard core gamer gioca anche con commodore 64.

Attendo inoltre la definizione di "next gen seria" (!!!!!), una definizione che va a denigrare il prodotto Nintendo, console serissima e che porta palate di quattrini alla Nintendo. Se poi non amate giochi alla wii-fit il mercato propone 360, PS3 e PC...
        Infatti io gioco ancora con il commodore 64 addirittura anche i 16.
        Sinceramente non sono daccordo su chi dice che il wii non c'entra niente nella corrente next gen,soprattutto ora come ora che sono usciti giochi del calibro di mad world e little kings story.
        Certo non avra una grafica alla pari delle altre consolle però ha gia venduto piu' di una xbox o una ps3 messe insieme,quindi definire il wii una nullità non lo posso accettare,perchè evidentemente cosi' non è,ci sono persone che comprano l'iphone per giocare,si gioca sui cellulari,ma dico e allora quale è il problema è un'altro tipo di consolle e poi ci sono sempre i grandi classici nintendo che bastano per farmi superare tutte le altre porcherie che escono su wii,insomma tra 20 titoli di serie z ce ne è sempre uno di serie a.
        Poi dovrei dire una cosa su chi dice che il futuro è del pc,sinceramente non credo che sarà mai possibile,uno sviluppatore non punterà mai sul pc totalmente visto che il pc è facilmente aggirabile sulle protezioni dei giochi,quindi sarebbe un rischio per lo stesso sviluppatore.
        Per quando riguarda Ps3 penso che anche se è costretta a rincorrere,avrà la sua fetta di successo proprio nello stesso 2009 con i grandi titoli in uscita.
        Mentre per Xbox c'è da dire che avendo 2 anni di vantaggio sulla controparte,si sia addormentata sugli allori,sembra la ps2 degli anni passati,e dico cara microsoft cosa aspetti a far uscire una xbox con un bluray?
        Mentre per il ds e la psp il discorso cambia notevolmente avendo tutti e due vendite mostruose,trovargli un difetto è come trovare un ago in un pagliaio,tutti e due i portatili stanno vincendo su tutti i mercati,quindi onore alle due consolle.
        Last edited by ; 28 April 2009, 10:41.

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
          allora se l'xbox 360 cadraperche ha gia fatto il suo percorso, (cadra tra 2 3 annetti)verra sostituita dal l'xbox 361 che si puo gia vedere su internet, poi su youtube si vedono le nuove plystation, ora non so se e un fake, ma ce uno spot americano della ps9! guardate: http://www.youtube.com/watch?v=PLiiUkh_r7U
          Ma per favore, non diciamo fesserie...è inutile venire qui a parlare di 'ste cose, che creano confusione e basta. Se c'è da parlare di ps9, facciamolo quando uscirà, se il mondo esisterà ancora...

Comment

curiosità.... qualcuno ci crede sul fatto che si parla di produrre tutti i giochi su un'unica console in futuro? a me sembra un po strano però non so.. ne dicono tante...!!
            Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              è inutile blaze!
              qui dentro solo io e te difendiamo il wii...
              Perché mi avete dimenticato? T_T
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                se mai credo sarà la sony a dover sfornare una nuova consolle, perchè le vendite di ps3 non stanno andando proprio bene
                e quindi se le vendite stanno andando male sony deve sfornare una ps4 invece di abbassare il prezzo della 3????

-.-"
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  e quindi se le vendite stanno andando male sony deve sfornare una ps4 invece di abbassare il prezzo della 3????

-.-"

Strategia pressochè suicida.

Comment

Io penso che con i giochi che usciranno a natale 2009, la ps3 riuscirà ad accorciare le distanze dalla xbox. E se poi ci fosse una diminuizione(impossibile) del prezzo della console e dei giochi, non avrebbe più rivali. La xbox è senza dubbio una console di tutto rispetto ed ha un futuro sopratutto se ci mete il bluray, mentre la wii vive ancora nel passato.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      Io penso che con i giochi che usciranno a natale 2009, la ps3 riuscirà ad accorciare le distanze dalla xbox. E se poi ci fosse una diminuizione(impossibile) del prezzo della console e dei giochi, non avrebbe più rivali. La xbox è senza dubbio una console di tutto rispetto ed ha un futuro sopratutto se ci mete il bluray, mentre la wii vive ancora nel passato.
                      Ecco, più che dei giochi, un calo sarebbe la cosa migliore (per chi deve passare alla next gen). Di questo passo, se continuano a sfornare giochi, ma il prezzo rimane sempre fisso, le cose non cambieranno.

Che poi, a parte tutto, voglio dire...uno da Gamestop (tanto per fare un esempio), si può comodamente portare a casa una ps3 a 300 euro, con 4 giochi Xbox, o con la vecchia ps2 + 5 giochi. Ricordiamoci che è partita da 600 euro, ha già avuto un bell'abbassamento...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Ecco, più che dei giochi, un calo sarebbe la cosa migliore (per chi deve passare alla next gen). Di questo passo, se continuano a sfornare giochi, ma il prezzo rimane sempre fisso, le cose non cambieranno.

Che poi, a parte tutto, voglio dire...uno da Gamestop (tanto per fare un esempio), si può comodamente portare a casa una ps3 a 300 euro, con 4 giochi Xbox, o con la vecchia ps2 + 5 giochi. Ricordiamoci che è partita da 600 euro, ha già avuto un bell'abbassamento...
                        infatti, e poi secondo me a Natale si abbasserà ulteriormente e uscirà sicuramente qualche bundle molto conveniente.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                          oddio è pienodi fake
                          guardate quelli ke giravano prima della ps3
                          questa non è molto bella ma ora sono sparite tutte le immagini fake della ps3

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            oddio è pienodi fake
                            guardate quelli ke giravano prima della ps3
                            questa non è molto bella ma ora sono sparite tutte le immagini fake della ps3

ahahahah...ma non sono altro che due ps2 sovrapposte

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                              ahahahah...ma non sono altro che due ps2 sovrapposte
                              l'hardware delle consolle attuali è pienamente in grado di sostenere il software dei prossimi 10 anni. e poi non capisco tutta sta smania... è appena uscita la ps3 e già pensate alla ps4? (ammesso che esisterà visto che sony ha dichiarato che vuole continuare il percorso videoludico unicamente come sviluppatore software)...

sono fine e lo dico in latino (lol): mi sa che questi cominciano ad essere discorsi "at minchiam"
                              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                l'hardware delle consolle attuali è pienamente in grado di sostenere il software dei prossimi 10 anni. e poi non capisco tutta sta smania... è appena uscita la ps3 e già pensate alla ps4? (ammesso che esisterà visto che sony ha dichiarato che vuole continuare il percorso videoludico unicamente come sviluppatore software)...

sono fine e lo dico in latino (lol): mi sa che questi cominciano ad essere discorsi "at minchiam"
                                queste foto volevano rappresentare la nuova ps3 prima che si venisse a conoscenza di quella vera...e ce ne erano di tutti i colori

Comment

Working...
                                X