Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioophi ti ricordi f.e.a.r. 2 vero?...il ciccione?...mioddio ...tanto lo so che te lo ricordi di sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNo, giocato in inglese quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAnche perchè il doppiaggio italiano di Half-Life 2 è orribile l'unica pecca del gioco
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiose tutto va come deve andare la prendo domani
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAnche perchè il doppiaggio italiano di Half-Life 2 è orribile l'unica pecca del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioalmeno i sottotitoli potevano metterli allorasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNella versione pc ci sono, in quella per console non lo so
Ci sono, ma in inglese.
Sono stati comunque la mia salvezza
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNella versione pc ci sono, in quella per console non lo so
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi lo so,ma il punto e che nella versione console non ci sono,ne i sottotitoli,ne il parlato
presa l' orange box comunquesigpic
Comment
-
Preso Resident Evil: Dead Aim.
Lo so, con ogni probabilità è una schifezza immonda, ma qui si tratta di puro collezionismo. E avendolo pagato 5 euri, posso sentirmi decisamente orgoglioso, a fronte delle valutazione che girano (vedere ebay per credere)
E già che c'ero, mi sono accaparrato Fallout: Brotherhood of Steel per PS2. Avere preso un Fallout per console mi riempie non poco d'imbarazzo... ma ve l'ho detto, il collezionismo è una gran brutta bestia.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPreso Resident Evil: Dead Aim.
Lo so, con ogni probabilità è una schifezza immonda, ma qui si tratta di puro collezionismo. E avendolo pagato 5 euri, posso sentirmi decisamente orgoglioso, a fronte delle valutazione che girano (vedere ebay per credere)
E già che c'ero, mi sono accaparrato Fallout: Brotherhood of Steel per PS2. Avere preso un Fallout per console mi riempie non poco d'imbarazzo... ma ve l'ho detto, il collezionismo è una gran brutta bestia.
Ma dai, è come prendere Half Life per ps2!
Comment
Comment