Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    preso pad 360
    io anche ma con la special di odst

sigpic

Comment

• Domani fifa 10 unchy 2 al day one forza 3 al day one assassin's creed 2 al day one mw2 al day one e batman arkham asylum appena il mio compagno di classe lo finisce

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Cosa te ne fai se non hai ancora la 360?
        con il pc.
        mi hanno prestato pes09(che perç grazie ad una patch ha tutte le rose aggiornate,e ci sono un botto di squadre)e sto giocando a quello.
        dopo lo provo con jericho e prince of persia.
        comunque é molto carino(il pad),anche se mi ci devo abituare

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          con il pc.
          mi hanno prestato pes09(che perç grazie ad una patch ha tutte le rose aggiornate,e ci sono un botto di squadre)e sto giocando a quello.
          dopo lo provo con jericho e prince of persia.
          comunque é molto carino(il pad),anche se mi ci devo abituare
          Diamine... va bene PES, passi PoP, ma pensa al buon vecchio Ophi e al suo povero cuore prima di parlare di pad e di un FPS per PC nella stessa frase

Comunque devo essere sincero: il pad 360 lo trovo quantomeno scomodo, magari è proprio perchè devo abituarmi, ma il layout non mi sembra il massimo della praticità.
          Poi, piccola seccatura: curiosamente, per quanto sia il pad per PC di riferimento e supportato pressoché da qualunque cosa, certi vecchi giochi si rifiutano categoricamente di leggerlo. Roba che con un pad USB generico non batteva ciglio.
          Essendo le vecchie glorie un buon 80% dei giochi in cui uso il pad, capirai il giramento di gonadi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Diamine... va bene PES, passi PoP, ma pensa al buon vecchio Ophi e al suo povero cuore prima di parlare di pad e di un FPS per PC nella stessa frase
            e che essendo abituato al pad,topo e tastiera mi stanno molto scomodi.
            poi non voglio dire che siano inferiori,ci mancherebbe altro

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

Comunque devo essere sincero: il pad 360 lo trovo quantomeno scomodo, magari è proprio perchè devo abituarmi, ma il layout non mi sembra il massimo della praticità.
              Bhè, per essere comodo io lo ritengo comodissimo, il problema è che non è molto funzionale, soprattutto per il DPad che è tragico.

Comunque ho preso ieri sera Fifa10

Comment

• Ultimi acquisti:

Halo 3 Odst per x360
                Batman: arkham asylum per PS3

Questo Sabato: RISEN per X360
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• accidenti, mi sono dimenticato di mettere anche acll, ora l'ho messo

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Ultimi acquisti:

Halo 3 Odst per x360
                    Batman: arkham asylum per PS3

Questo Sabato: RISEN per X360
                    risen?gia è scito?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      risen?gia è scito?
                      questo sabato intendo quello che verrà, il 2 Ottobre.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Maledizione, mi sono veramente rincoglionito.

Oggi shopping su digital delievery, accanto a un Monkey Island Special Edition (immancabile) e un buon Might and Magic 6-Pack (Andrew, ti saprò dire... e grazie del consiglio ), mi sono trovato praticamente senza pensarci a comprare il pacco completo dei GTA classici, dal primo a San Andreas... e il bello è che la serie non m'ha mai minimamente attratto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• san andreas per me è il meglio, molto + del 4! Prego ophi

Comment

• io non vedo l'ora che escano Fifa e Pes, per fare un mega ordine dall'England
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              io non vedo l'ora che escano Fifa e Pes, per fare un mega ordine dall'England
                              Io pes l'ho già ordinato (36€), e se tutto va bene mi arriverà per il 23 ottobre preciso, anche se ne dubito.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Io pes l'ho già ordinato (36€), e se tutto va bene mi arriverà per il 23 ottobre preciso, anche se ne dubito.
                                io aspetto ancora un pò, perchè prima voglio vendere il 2009, mentre per fifa lo prendo insieme ad un amico ^^
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X