Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCosa te ne fai se non hai ancora la 360?
mi hanno prestato pes09(che perç grazie ad una patch ha tutte le rose aggiornate,e ci sono un botto di squadre)e sto giocando a quello.
dopo lo provo con jericho e prince of persia.
comunque é molto carino(il pad),anche se mi ci devo abituare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocon il pc.
mi hanno prestato pes09(che perç grazie ad una patch ha tutte le rose aggiornate,e ci sono un botto di squadre)e sto giocando a quello.
dopo lo provo con jericho e prince of persia.
comunque é molto carino(il pad),anche se mi ci devo abituare
Comunque devo essere sincero: il pad 360 lo trovo quantomeno scomodo, magari è proprio perchè devo abituarmi, ma il layout non mi sembra il massimo della praticità.
Poi, piccola seccatura: curiosamente, per quanto sia il pad per PC di riferimento e supportato pressoché da qualunque cosa, certi vecchi giochi si rifiutano categoricamente di leggerlo. Roba che con un pad USB generico non batteva ciglio.
Essendo le vecchie glorie un buon 80% dei giochi in cui uso il pad, capirai il giramento di gonadi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDiamine... va bene PES, passi PoP, ma pensa al buon vecchio Ophi e al suo povero cuore prima di parlare di pad e di un FPS per PC nella stessa frase
poi non voglio dire che siano inferiori,ci mancherebbe altro
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Comunque devo essere sincero: il pad 360 lo trovo quantomeno scomodo, magari è proprio perchè devo abituarmi, ma il layout non mi sembra il massimo della praticità.
Comunque ho preso ieri sera Fifa10
Comment
-
Ultimi acquisti:
Halo 3 Odst per x360
Batman: arkham asylum per PS3
Questo Sabato: RISEN per X360sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioUltimi acquisti:
Halo 3 Odst per x360
Batman: arkham asylum per PS3
Questo Sabato: RISEN per X360
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiorisen?gia è scito?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Maledizione, mi sono veramente rincoglionito.
Oggi shopping su digital delievery, accanto a un Monkey Island Special Edition (immancabile) e un buon Might and Magic 6-Pack (Andrew, ti saprò dire... e grazie del consiglio ), mi sono trovato praticamente senza pensarci a comprare il pacco completo dei GTA classici, dal primo a San Andreas... e il bello è che la serie non m'ha mai minimamente attratto
Comment
-
io non vedo l'ora che escano Fifa e Pes, per fare un mega ordine dall'England
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio non vedo l'ora che escano Fifa e Pes, per fare un mega ordine dall'England
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo pes l'ho già ordinato (36€), e se tutto va bene mi arriverà per il 23 ottobre preciso, anche se ne dubito.
Comment
Comment