Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lo provo con calma domani sera che sono più tranquilla
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

• ok
      Ho visto un po' di videorecensioni a riguardo e il voto non è molto alto...
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• preso finalmente X-Man Origin Wolverine
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

• Non mi ricordo se ho già detto di aver preso da poco FFVII Crisis Core e Persona 4. In tal caso lo ripeto.

Comment

• io è un mese che non gioco più alla play 3 (record!)
            il prossimo gioco che prenderò sarà NfS: SHIFT oppure COD 6..... intanto diventerò vecchio
            Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
              io è un mese che non gioco più alla play 3 (record!)
              il prossimo gioco che prenderò sarà NfS: SHIFT oppure COD 6..... intanto diventerò vecchio
              Se NFS sarà come i precedenti evita pure di prenderlo. Comunque devi avere un bel coraggio a non giocare finchè non escono 'sti giochi qua.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Se NFS sarà come i precedenti evita pure di prenderlo. Comunque devi avere un bel coraggio a non giocare finchè non escono 'sti giochi qua.
                fin'ora stò giocando ognittanto a Carbon con la play 2...

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  fin'ora stò giocando ognittanto a Carbon con la play 2...
                  Un po' vecchiotto.

Comment

Un po' vecchiotto.
                    eggià... e mi sono anche bloccato.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...34#post1603534

qualcuno mi aiuti!

Comment

• Mi sono procurato FF V advance per GBA e la Steel Box di Snake Eater.
                      Ho in programma di prendermi Persona 3 e Persona 3 : FES.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Mi sono procurato FF V advance per GBA e la Steel Box di Snake Eater.
                        Ho in programma di prendermi Persona 3 e Persona 3 : FES.
                        Ma Persona 3: FES non è solo una verione più ampliata di Persona 3?

Comment

Penso di si però è un pezzo da collezione per i fan della saga.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Esattamente, prendo anche Persona 3 normale perché gradisco avere anche la versione classica.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• I prossimi acquisti saranno Little Big Planet e InFamous, oltre ad un auricolare e ad un altro dualshock
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                                I prossimi acquisti saranno Little Big Planet e InFamous, oltre ad un auricolare e ad un altro dualshock
                                siamo sulla stessa lunghezza d onda,io pero vogli anche resident evil5

Comment

Working...
                                X