Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Cavolo... devo andare anche io da quel dannato Blockbuster invece di perseverare da GameStop
    Hi Jack!
    Guarda, qui a Catania non hanno un gran parco usato.Diciamo pure che hanno pochissimi titoli - quasi tutti Little Big Planet (ma sto gioco è piaciuto solo a me??????!!!!) e Fifa 08 - in un solo scaffale, e disposti senza ordine...ma, sul Nuovo di qualche tempo fà, fanno prezzoni da paura...per di più danno la copia sigillata senza neanche doverla chiedere, vendono nuovo sconfezionato solo se è l'ultima copia disponibile
    Prova nella tua città!
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Proprio qualche minuto fa ho portato a casa InFamous

Comment

• preso medievil resurrection per psp,prezzo 19,90

Comment

• Dopo lunga ricerca, agguantato Experience 112 per PC. Suona molto, ma molto intrigante.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            preso medievil resurrection per psp,prezzo 19,90
            *_* Stupendo, uno dei miei giochi preferiti per PSP

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              *_* Stupendo, uno dei miei giochi preferiti per PSP
              ha me ha fatto un ottima impressione

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                ha me ha fatto un ottima impressione
                Devo dire che a me, ad un primo impatto, non me l'aveva fatta, soprattutto per i movimenti, in alcuni tratti, un po macchinosi; ma poi mi è piaciuto moltissimo xD

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Ma la limited non costa niente di più? Il gioco nuovo dovrebbe costare 69, ma se anche la limited costa 69, allora che senso avrebbe non prenderla?
                  Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Limited a 69? Non ha senso, ma buon per noi giocatori.
                  Mi sembra proprio un offerta specifica di Gamestop non so il perchè ma non me ne frega
                  Per la cronaca il potere aggiuntivo fa letteralmente cagare. Mi aspettavo molto di più
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Microfoni wireless di singstar.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                      Per la cronaca il potere aggiuntivo fa letteralmente cagare. Mi aspettavo molto di più
                      Ora si spiega il prezzo identico.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Ora si spiega il prezzo identico.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Ho preso ultimamente Infamous e Fuel, attendo con inpazienza Prototype!

Comment

Mi sembra proprio un offerta specifica di Gamestop non so il perchè ma non me ne frega
                            Si beh, il potere non che sia quella gran cosa, solo che prima o poi può capitare sicuramente l'occasione giusta per usarlo. Sinceramente anche io mi aspettavo di più (una specie di tempesta di fulmini ). D'altra parte non potevano favorire di molto i compratori della limited perché si sarebbero "guadagnati" l'incazzatura di parecchi altri che acquisteranno invece il gioco normale

Comment

era un'offerta di gamestop solo per il mese di Maggio

If you die I will die too...

Comment

• preso infamous special edition

Comment

Working...
                                X