lo provo con calma domani sera che sono più tranquilla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok
Ho visto un po' di videorecensioni a riguardo e il voto non è molto alto...
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioio è un mese che non gioco più alla play 3 (record!)
il prossimo gioco che prenderò sarà NfS: SHIFT oppure COD 6..... intanto diventerò vecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSe NFS sarà come i precedenti evita pure di prenderlo. Comunque devi avere un bel coraggio a non giocare finchè non escono 'sti giochi qua.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiofin'ora stò giocando ognittanto a Carbon con la play 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioUn po' vecchiotto.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...34#post1603534
qualcuno mi aiuti!Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMi sono procurato FF V advance per GBA e la Steel Box di Snake Eater.
Ho in programma di prendermi Persona 3 e Persona 3 : FES.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa Persona 3: FES non è solo una verione più ampliata di Persona 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa Persona 3: FES non è solo una verione più ampliata di Persona 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioI prossimi acquisti saranno Little Big Planet e InFamous, oltre ad un auricolare e ad un altro dualshock
Comment
Comment