Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    nulla in confronto a quello che volevano fare a me(tra l'altro hanno grid ancora a 69 )
    GRID "Classic" per 360 a 49 euro, quello che dovrebbe essere il prezzo normale, come L4D a 64 *___*

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Per una volta sono loro a essere stati fregati
    Lo sono costantemente, dal momento che hanno i prezzi più alti

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      guarda che il nuovo lo avra preso al blockbusters
      Questo era ovvio
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Dicono che le gare sono piene di bug,basta andare a sbattere contro dei muri per trovarsi al traguardo e roba del genere
        Mi sa che per il momento l'unico senza bug è il mio...
        Mi va anche molto bene, ma come gestione delle acrobazie preferivo l'SSX.

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Per Shawn White il platino si farà facile a suon di trucchi, ma per Ghostbuster, il platino si fa facile e basta
        Hai già sceso la pertica? Richiede dall'1 ai 2 secondi, ed è un bronzo
        Scendere la pertica non è poi così facile... ci vuole equilibrio, tenuta, prontezza, agilità ed altre abilità che ora non mi vengono in mente e sono tutte riunite in un unico grande tasto la X
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• io ho pagato mgs4 15 euri mentre al gamestop lo vendono a 34 usato e 39 nuovo

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            io ho pagato mgs4 15 euri mentre al gamestop lo vendono a 34 usato e 39 nuovo
            e dove???? io l'ho appena preso!!! 34 euri... mi han

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              io ho pagato mgs4 15 euri mentre al gamestop lo vendono a 34 usato e 39 nuovo
              Stravaganze tipiche... Call of Duty World at War da Gamerush l'ho pagato 19 nuovo, mentre usato costava 49...

Comunque, grandi spese su Steam: Street Fighter IV (madonna, ho i lacrimoni...) e Zeno Clash (interessantissimo)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

• beh io giorn di acquisti. ps3 più kz2 e mgs4

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  Mi sa che per il momento l'unico senza bug è il mio...
                  Mi va anche molto bene, ma come gestione delle acrobazie preferivo l'SSX.

Scendere la pertica non è poi così facile... ci vuole equilibrio, tenuta, prontezza, agilità ed altre abilità che ora non mi vengono in mente e sono tutte riunite in un unico grande tasto la X

Certi trofei sono difficili.....da non prendere
                  greatfede

Comment

• Prossimo acquisto Persona 3 FES per PS2
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Comprato TV LCD da 22" pollici ,raga una domanda ma è meglio l'HDMI o il Component?Io uso il secondo

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                        Comprato TV LCD da 22" pollici ,raga una domanda ma è meglio l'HDMI o il Component?Io uso il secondo
                        HDMI amico così ti godi l' alta definizione
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• io aquistato call of jurez e mgs 4,pagato pure io 15 euro al blokbuster,comunque per certe cose il blok è meglio del game stop....poi tv da 22 pollici full hd,e devo dire che la differenza tra hd e quello normale si vede,per esempio mgs 4 hd è bellissimo e raggiunge solo i 720...poi il nuovo gioco che devo prendere sarà ilò 17/7/09,dovrebbe uscire wolfestein per ps3 e xbox,prima però devo finire il call of juarez...
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

• Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                            io aquistato call of jurez e mgs 4,pagato pure io 15 euro al blokbuster,comunque per certe cose il blok è meglio del game stop....poi tv da 22 pollici full hd,e devo dire che la differenza tra hd e quello normale si vede,per esempio mgs 4 hd è bellissimo e raggiunge solo i 720...poi il nuovo gioco che devo prendere sarà ilò 17/7/09,dovrebbe uscire wolfestein per ps3 e xbox,prima però devo finire il call of juarez...
                            Praticamente il Blockbuster batte in tutto il Gamestop
                            greatfede

Comment

• dove vivo io gamestop non esiste.. c'è solo gamerush (blockbuster) ma devo dire la verità mi trovo benone... quando non trovo le offertone su ebay....
                              Dewyz81

Comment

• dove vivo io c'è solo gamestop ... game rush forse c'è a torino ma nn ho voglia di sorbirmi 40 min di pullman per un gioco
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                                X