Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non apprezzi le finezze amico mio . Che cosa non ti è piaciuto?
L'orientamento,ti giuro giocare a quel gioco mi mandava fuori schema,non capivo dove dovevo andare e inoltre mi bloccavo ogni 10 secondi,il che mi sembra strano dato che le recensioni lo penalizzano per la sua eccessiva facilità,io non sarò di certo un campione ma di certo non sono uno che fa fatica a finire i giochi.
Non so perchè ma sono andato in crisi...domani lo cambio
L'orientamento,ti giuro giocare a quel gioco mi mandava fuori schema,non capivo dove dovevo andare e inoltre mi bloccavo ogni 10 secondi,il che mi sembra strano dato che le recensioni lo penalizzano per la sua eccessiva facilità,io non sarò di certo un campione ma di certo non sono uno che fa fatica a finire i giochi.
Per saper dove andare ti aiuta Elika con "triangolo", infatti ho visto che come trofeo ti manca "bussola" che ti fa capire dove andare.
Per saper dove andare ti aiuta Elika con "triangolo", infatti ho visto che come trofeo ti manca "bussola" che ti fa capire dove andare.
Giocaci ancora un pochettino prima di riportarlo.
Non so,a parte il fatto che è mezzanotte poi credo che il gioco andasse male,la prima volta che dovevo scendere il muro con R2 non funzionava,sono dovuto uscire e ho dovuto ricaricare
Inoltre quando premo triangolo non succede niente
Aiutami nel topic degli acquisti please
Hai perso punti . Premi il triangolo e fa tutto Elika, poi fai come credi amico
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Non so,a parte il fatto che è mezzanotte poi credo che il gioco andasse male,la prima volta che dovevo scendere il muro con R2 non funzionava,sono dovuto uscire e ho dovuto ricaricare
Inoltre quando premo triangolo non succede niente
Aiutami nel topic degli acquisti please
Ok, ti ho dato un suggerimento tra gli acquisti in base a quei pochi che ho.
Fede non ti fa nulla se spingi triangolo se non fissi una destinazione sulla mappa.
Cmq io l'ho trovato abbastanza semplice, un po' ripetitivo (odiavo perdere tutto quel tempo per prendere i semi di luce) e soprattutto non mi sono piaciuti i combattimenti e il finale. Bellissimi i paesaggi e alcuni passaggi del gioco. In generale devo dire che mi ha deluso, ma non mi pento di averci giocato.
Comment