Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Ottima l'idea peccato che il gioco sia evitabile
    Per i trofei esistono dei trucchi spaventosi
    Che trucchi?
    Per i Ghost o ShaunWhite? (visto che hanno i trofei entrambi ).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Che trucchi?
      Per i Ghost o ShaunWhite? (visto che hanno i trofei entrambi ).
      ShaunWhite: dicono che il platino si faccia a suon di trucchi
      greatfede

Comment

ShaunWhite: dicono che il platino si faccia a suon di trucchi
        Davvero...
        Perchè già come gioco mi sembra difficile (rispetto agli SSX per ps2) ed i trofei non mi sembrano molto agevoli, anzi.

Allora bisogna indagare...
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Davvero...
          Perchè già come gioco mi sembra difficile (rispetto agli SSX per ps2) ed i trofei non mi sembrano molto agevoli, anzi.

Allora bisogna indagare...
          Dicono che le gare sono piene di bug,basta andare a sbattere contro dei muri per trovarsi al traguardo e roba del genere
          Comunque anche io giocavo al mitico SSX
          greatfede

Comment

• Per Shawn White il platino si farà facile a suon di trucchi, ma per Ghostbuster, il platino si fa facile e basta
            Hai già sceso la pertica? Richiede dall'1 ai 2 secondi, ed è un bronzo

Comment

• Oggi ho portato a casa Dead Rising, esattamente scambiato con Ninja Blade, perché non ho sborsato un centesimo. E fin qui tutto normale, solo che il commesso (a cui ormai praticamente potrei stringergli la mano ) mi ha detto: "Cosa prenotiamo oggi? Fifa, Pes, Call of duty?". Poi inizia un discorso sul fatto che se l'avessi preso al day one, avrei avuto un buono da 50 euro se l'avessi riportato entro una settimana, visto che ho la myreplicard, e mi avrebbe fatto uno sconto particolare più una supervalutazione sull'usato che avrei portato in più...se non ci avete capito niente è normale, perché nemmeno io l'ho fatto
              Il punto è che io volevo solo comprare Dead Rising, cosa che, a quanto pare, mi è riuscita anche difficile

Quindi fede, non è che scherzassi tanto oggi, quando dicevo che non sapevo se sarei uscito vivo o no
              Il bello è che vogliono sganciarti i giochi e vogliono costringerti a prenotarli! Lo fanno tramite quei discorsi strani, offerte e balle varie, in cui un povero cliente, ignaro di tutto quanto, accetta, tanto per sentirlo smettere di parlare

Comment

• le mie prossime compere saranno al 200% MW2 e al 20% FIFA 2010 però preferisco tenere i soldi per il nuovo capitolo di Infinity Ward
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Oggi ho portato a casa Dead Rising, esattamente scambiato con Ninja Blade, perché non ho sborsato un centesimo. E fin qui tutto normale, solo che il commesso (a cui ormai praticamente potrei stringergli la mano ) mi ha detto: "Cosa prenotiamo oggi? Fifa, Pes, Call of duty?". Poi inizia un discorso sul fatto che se l'avessi preso al day one, avrei avuto un buono da 50 euro se l'avessi riportato entro una settimana, visto che ho la myreplicard, e mi avrebbe fatto uno sconto particolare più una supervalutazione sull'usato che avrei portato in più...se non ci avete capito niente è normale, perché nemmeno io l'ho fatto
                  Il punto è che io volevo solo comprare Dead Rising, cosa che, a quanto pare, mi è riuscita anche difficile

Quindi fede, non è che scherzassi tanto oggi, quando dicevo che non sapevo se sarei uscito vivo o no
                  Il bello è che vogliono sganciarti i giochi e vogliono costringerti a prenotarli! Lo fanno tramite quei discorsi strani, offerte e balle varie, in cui un povero cliente, ignaro di tutto quanto, accetta, tanto per sentirlo smettere di parlare

Pure con me,Venerdì cercavano di vendermi non so come Harry Potter e il principe mezzosangue sia per psp che per ds,eppure io gli avevo chiesto chiaramente solo la versione ps3
                  Dopo questi avvenimenti propongo di pubblicare "La guida alla soppravivenza al Gamestop" di Fede e Filo con in omaggio una Fune di fuga in stile pokemon per scappare dal negozio
                  greatfede

Comment

Pure con me,Venerdì cercavano di vendermi non so come Harry Potter e il principe mezzosangue sia per psp che per ds,eppure io gli avevo chiesto chiaramente solo la versione ps3
                    Dopo questi avvenimenti propongo di pubblicare "La guida alla soppravivenza al Gamestop" di Fede e Filo con in omaggio una Fune di fuga in stile pokemon per scappare dal negozio
                    Beh, non verrebbe nemmeno troppo lunga, in quanto il punto principale ed unico sarebbe: "Non andare a comprare i videogiochi da Gamestop"

Comment

Oggi ho portato a casa Dead Rising, esattamente scambiato con Ninja Blade, perché non ho sborsato un centesimo. E fin qui tutto normale, solo che il commesso (a cui ormai praticamente potrei stringergli la mano ) mi ha detto: "Cosa prenotiamo oggi? Fifa, Pes, Call of duty?". Poi inizia un discorso sul fatto che se l'avessi preso al day one, avrei avuto un buono da 50 euro se l'avessi riportato entro una settimana, visto che ho la myreplicard, e mi avrebbe fatto uno sconto particolare più una supervalutazione sull'usato che avrei portato in più...se non ci avete capito niente è normale, perché nemmeno io l'ho fatto

a me una commesa del gamestop quando avevo preso infamous mi aveva offerto DAMNATION,e stava cercando di convincermi a prenotare prototype

Comment

Beh, non verrebbe nemmeno troppo lunga, in quanto il punto principale ed unico sarebbe: "Non andare a comprare i videogiochi da Gamestop"
                        Adesso non esageriamo,semplicemente un mio consiglio è questo: dal gamestop vacci solo per farti scalare dell'usato e per prendere un gioco al day-one.
                        Dico questo perchè Venerdì ho visto Call of Duty WoW a 54 euro USATO!
                        Roba da matti considerando che io l'ho comprato il mese scorso nuovo a 19,90 dal blockbuster
                        greatfede

Comment

• Io ho avuto 27 euro di buono per Ninja Blade perché lo vendono a 64 nuovo e ovviamente, a 54 usato. L'ho pagato 29 nuovo

Comment

Io ho avuto 27 euro di buono per Ninja Blade perché lo vendono a 64 nuovo e ovviamente, a 54 usato. L'ho pagato 29 nuovo
                            nulla in confronto a quello che volevano fare a me(tra l'altro hanno grid ancora a 69 )

Comment

Io ho avuto 27 euro di buono per Ninja Blade perché lo vendono a 64 nuovo e ovviamente, a 54 usato. L'ho pagato 29 nuovo
                              Per una volta sono loro a essere stati fregati
                              greatfede

Comment

Per una volta sono loro a essere stati fregati
                                guarda che il nuovo lo avra preso al blockbusters

Comment

Working...
                                X