Dagli un'altra settimana e si sarà già giocato l'intero parco giochi 360.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDagli un'altra settimana e si sarà già giocato l'intero parco giochi 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDagli un'altra settimana e si sarà già giocato l'intero parco giochi 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocosi' poi vedremo filo dare via anche la 360 e prendersi il wii...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti odio filo,in 10 giorni ormai hai superato il mio numero di giochi
p.s mi sono consolato battendo un tuo record in little big planet
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocosi' poi vedremo filo dare via anche la 360 e prendersi il wii...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAhah, se sai che mi hai battuto, hai ancora il mio ID sul PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono il tuo id psn non ce lo piu,pero a fine di un livello mi sono classificato un gradino avanti a jacksparrow23,ovvero tu
Tanto per curiosità: che livello era?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEheh, ma guarda che strana coincidenza
Tanto per curiosità: che livello era?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23Ora che ci penso il Wii è quello che ho avuto per più tempo e ho usato menoLast edited by greatfede; 10 July 2009, 11:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca Martinelli Visualizza MessaggioIo più che acquisti mi sono andato a prenotare Tekken 6 e Assassins Creed 2 (niente di meno che la black edition)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGRID "Classic" per 360 a 49 euro, quello che dovrebbe essere il prezzo normale, come L4D a 64 *___*
Poi nemmeno la svalutazione dell'usato va bene perchè UT3, Blacksite e Gears Of War me li hanno valutati 5 euro ciascuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioI classics in teoria dovrebbero essere venduti a 29,90
Poi nemmeno la svalutazione dell'usato va bene perchè UT3, Blacksite e Gears Of War me li hanno valutati 5 euro ciascuno.
Anche perché se quei giochi costano come quelli normali, 'ndo sta il guadagno?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti, GRID Classic a 49 euro è un furto (come al solito d'altra parte )
Anche perché se quei giochi costano come quelli normali, 'ndo sta il guadagno?
Il guadagno te lo fanno credere attraverso la tipica parlantina rompicoglioni di cui solo poche persone sono dotate.
E quelle persone lavorano tutte al gamestop
Comment
Comment