Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dagli un'altra settimana e si sarà già giocato l'intero parco giochi 360.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Dagli un'altra settimana e si sarà già giocato l'intero parco giochi 360.
      gia,poi se la rivende dicendo che ormaio si annoia,e si riprende la ps3

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        cosi' poi vedremo filo dare via anche la 360 e prendersi il wii...
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          il wii se non sbagli lo aveva gia dato via per la ps3

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            ti odio filo,in 10 giorni ormai hai superato il mio numero di giochi

p.s mi sono consolato battendo un tuo record in little big planet
            Ahah, se sai che mi hai battuto, hai ancora il mio ID sul PSN

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Esattamente

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Ora che ci penso il Wii è quello che ho avuto per più tempo e ho usato meno

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Ahah, se sai che mi hai battuto, hai ancora il mio ID sul PSN

no il tuo id psn non ce lo piu,pero a fine di un livello mi sono classificato un gradino avanti a jacksparrow23,ovvero tu

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                no il tuo id psn non ce lo piu,pero a fine di un livello mi sono classificato un gradino avanti a jacksparrow23,ovvero tu
                Eheh, ma guarda che strana coincidenza
                Tanto per curiosità: che livello era?

Comment

Eheh, ma guarda che strana coincidenza
                  Tanto per curiosità: che livello era?
                  boo,e chi se lo ricorda,era uno dei primi,se non sbaglio uno su quelli della savana

Comment

• Originariamente Scritto da filo23
                    Ora che ci penso il Wii è quello che ho avuto per più tempo e ho usato meno
                    Allora è destino,filo la prossima si prende il Wii,si droga di Mario Kart,Zelda e poi passa Psp,dopo essersi stancato di Psp si lancia sul Ds e dopo Giulia Passione in tutte le versioni filo torna nel passato e riprende la play 2 e continuerà così fino Al Nes e al Game boy senza colori
                    Last edited by greatfede; 10 July 2009, 11:19.
                    greatfede

Comment

• Io più che acquisti mi sono andato a prenotare Tekken 6 e Assassins Creed 2 (niente di meno che la black edition)

Comment

• Originariamente Scritto da Luca Martinelli Visualizza Messaggio
                        Io più che acquisti mi sono andato a prenotare Tekken 6 e Assassins Creed 2 (niente di meno che la black edition)
                        Tanto per curiosità, rispondi solo se vuoi: dove li hai prenotati?

Comment

GRID "Classic" per 360 a 49 euro, quello che dovrebbe essere il prezzo normale, come L4D a 64 *___*
                          I classics in teoria dovrebbero essere venduti a 29,90
                          Poi nemmeno la svalutazione dell'usato va bene perchè UT3, Blacksite e Gears Of War me li hanno valutati 5 euro ciascuno.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            I classics in teoria dovrebbero essere venduti a 29,90
                            Poi nemmeno la svalutazione dell'usato va bene perchè UT3, Blacksite e Gears Of War me li hanno valutati 5 euro ciascuno.
                            Infatti, GRID Classic a 49 euro è un furto (come al solito d'altra parte )
                            Anche perché se quei giochi costano come quelli normali, 'ndo sta il guadagno?

Comment

Infatti, GRID Classic a 49 euro è un furto (come al solito d'altra parte )
                              Anche perché se quei giochi costano come quelli normali, 'ndo sta il guadagno?

Il guadagno te lo fanno credere attraverso la tipica parlantina rompicoglioni di cui solo poche persone sono dotate.
                              E quelle persone lavorano tutte al gamestop

Comment

• Devil May Cry 4 usato a E.19,90 da Blockbuster...se a qualcuno può interessare hanno la steelbox di Fallout 3 a 39,90 nuova e fanno il 3x2 su tutti i titoli nuovi con prezzo E.29,90
                                Ciauz Do
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X