Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    filo tu oggi non hai comprato nulla?adesso ci hao abituato a 2 annunci al giorno,non deluderci
    Giusto giusto perché per il momento sono a posto
    Progettavo di portare a casa Pes09 a breve, visto che praticamente è regalato...

Comment

• io invece oltre a call of juarez e rayman raving rabbids sto cercando mass effect a poco... :O
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        io invece oltre a call of juarez e rayman raving rabbids sto cercando mass effect a poco... :O
        Beh la versione Classic, che contiene anche un disco bonus, nuova la porti a casa con 24.98€. Mi sembra onesto come prezzo!
        Last edited by Samvise; 14 July 2009, 10:24.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Beh la versione Classic, che contiene anche un disco bonus, nuova la porti a casa con 24.98€. Mi sembra onesto come prezzo!
          zizi e che io intendevo meno di questa cifra e ce la farò... mi ci vorrà ma ce la farò... ce la faccio sempre a trovare il prezzo giusto
          Dewyz81

Comment

zizi e che io intendevo meno di questa cifra e ce la farò... mi ci vorrà ma ce la farò... ce la faccio sempre a trovare il prezzo giusto
            Magari con una botta di c**o lo trovi usato da qualche parte. XD Ti direi di controllare la disponibilità sul sito gamestop, ma spesso succede che l'usato costa più del nuovo, o al massimo uguale. Che amarezza!!

Comment

• ultimo acquisto: medal of honor vanguard prossimo acquisto, daro i giochi x xbox 360 (ormai e rotto, ho provato in tutti i modi di aggiustarlo ma niente) e per due giochi xbox 360, un gioco ps2, quindi me ne escono 3, forse scelgo battlefield 2, harry potter 5, iron man

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                ultimo acquisto: medal of honor vanguard prossimo acquisto, daro i giochi x xbox 360 (ormai e rotto, ho provato in tutti i modi di aggiustarlo ma niente) e per due giochi xbox 360, un gioco ps2, quindi me ne escono 3, forse scelgo battlefield 2, harry potter 5, iron man
                Basta che la mandi in assistenza

Comment

io invece oltre a call of juarez e rayman raving rabbids sto cercando mass effect a poco... :O
                  se rayman lo cerchi per ps2 io l'ho trovato qualche tempo fa in edicola a 10 euro mentre sempre in edicola a 7 ma per pc (questo 3 settimane fa...)

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                    se rayman lo cerchi per ps2 io l'ho trovato qualche tempo fa in edicola a 10 euro mentre sempre in edicola a 7 ma per pc (questo 3 settimane fa...)

tnx però l'ho già preso mi arriva domani insieme a call of juarez...

quando urlerò BWAAAAAAAAAAH! allora capirete che sono diventato un coniglietto anche io...

Mi pento di aver dato via il wii solo perchè sta per uscire il go home, secondo me il miglior raving rabbids...
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Ma hai anche comprato tutto il resto dal tuo amico? Perché doveva proprio piacergli poco per avertela data ad un prezzo simile
                      lui voleva la 360(la mia l'ho data a mio fratello)

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Io gli avrei portato una stampa della copertina del gioco presa da internet...
                        Tidus. Lo ordinato ma non c'è l' aveva peccato, adesso lo preso su eBay a 29 € speriamo che vada bene.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• mi è arrivato Call of Juarez!!!
                          Dewyz81

Comment

mi è arrivato Call of Juarez!!!
                            Aspettiamo commenti

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Aspettiamo commenti

appena arrivo a casa che mo sono a lavoro... cmq dai filmati che sto guardando sul tubo devo dire che non è niente male... anche se prima di dedicarmi al 100% devo finire bioshock...
                              Dewyz81

Comment

mi è arrivato Call of Juarez!!!
                                BiB? A quanto l'hai trovato? Dove? °°'

Comment

Working...
                                X