Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    re 5 ti conviene,molto bello ,lbp non lo so ,mai provato.
    invece i miei prossimi saranno sicuramente uncharted 2 ,god of war 3, assasin creed 2 ,bellissimi
    e un post vecchio quello,gli ho gia presi re5 e lbp
    @domenico,si mrror edge e molto bello,durera solo 6 ore,pero se lo trovi a poco prezzo facci un pensierino(io lo volevo prendere ma anto98 me lo ha fregato )

Comment

• allora: presi resistence2,ninja gaiden sigma e bad company,costo 80 euro(alla faccia di activision e mw2)

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        e un post vecchio quello,gli ho gia presi re5 e lbp
        @domenico,si mrror edge e molto bello,durera solo 6 ore,pero se lo trovi a poco prezzo facci un pensierino(io lo volevo prendere ma anto98 me lo ha fregato )
        ok,invece io adesso ho preso killzone 2.che m i hai consigliato tu sembra molto bello ,me prima voglio finire bioshock , giopa è lungo bioshock ?
        sigpic

Comment

allora: presi resistence2,ninja gaiden sigma e bad company,costo 80 euro(alla faccia di activision e mw2)
          ushhhhhhh,ne hai preso pochi di giochi ,comunque bello ninja gaiden sigma ,anche resistance 2 ,bad company,mai provato,ma di sicuro ,sara un buon gioco
          sigpic

Comment

ok,invece io adesso ho preso killzone 2.che m i hai consigliato tu sembra molto bello ,me prima voglio finire bioshock , giopa è lungo bioshock ?
            io ci ho impiegato 9 ore a facile,pero se lo giochi bene,cercabdo diari eccecc dura 15 ore

Comment

io ci ho impiegato 9 ore a facile,pero se lo giochi bene,cercabdo diari eccecc dura 15 ore
              ok ,killzone invece come è lungo?,ho visto dei video e mi è sembrato bellissimo.
              sigpic

Comment

• vorrei prendere un gioco ad agosto e avevo pensato a prototype ... mi attira molto però prima volevo sentire anche un vostro parere ...
                Last edited by babbeooo; 01 August 2009, 13:52.
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  vorrei prendere un gioco ad agosto e avevo pensato a prototype ... mi attira molto però prima volevo sentire anche un vostro parere ...
                  no,ti consiglio infamous

Comment

ok ,killzone invece come è lungo?,ho visto dei video e mi è sembrato bellissimo.
                    la story line una decina d'ore,poi online a manetta

Comment

no,ti consiglio infamous
                      lo so che infamous è migliore sotto molti aspetti ... ma io cercavo un gioco + da cazzeggio ... infamous mi sembra troppo serio ( un po' come gta4 rispetto a san andreas )
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• vorrei prendere armored core 4....che mi dite?
                        gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

• Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                          vorrei prendere armored core 4....che mi dite?

Ti consiglio di puntare su altri giochi...
                          Armored Core 4 non è quello che si definisce un giocone.

Comment

• lo so ma il budget e limitato e le nuove uscite interessanti si puo dire che le ho gia..
                            gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

• Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
                              lo so ma il budget e limitato e le nuove uscite interessanti si puo dire che le ho gia..

Budget limitato? No problem.
                              C'è The Darkness che si può trovare al Gamestop a 12 euro ed è un ottimo gioco.
                              C'è Battlefield Bad Company a 19 euro sempre al gamestop.
                              Se compri su internet su TheHut.com c'è Skate alla bellezza di 7,08 euro (spese di spedizione incluse) o Street Fighter 4 a 21 euro (s.s. escluse).
                              Ci sono tanti ottimi giochi a poco, basta cercare

Comment

la story line una decina d'ore,poi online a manetta
                                per adesso ,io mi dovro accontentare della storyline,ma poi fra un po online A PALLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X