Originariamente Scritto da !The Smoker!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioConsiglio vivamente l' Orange Box. Ora la si può trovare anche a prezzo irrisorio
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ragazzi,ma che cosa è l'orange box ,mi pare di aver sentito qualcosa
per ps3 peccato sia solo in inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
per ps3 peccato sia solo in inglesesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioho capito ,half-life,per ps3,molto bello
half-life2
half-life2 episodio 1
half-life2-episodio2
team fortless
portal
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosolo se si mastica perfettamente l'inglese
Secondo me con il prezzo davvero irrisorio si può fare a meno di capire l' inglese e buttarsi in Team Fortress 2 che è una droga
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon solo,il contenuto e
half-life2
half-life2 episodio 1
half-life2-episodio2
team fortless
portalsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSe si "mastica" non penso ci sia la perfezione Non pensavo fossi così negato con l' anglofonia.
Secondo me con il prezzo davvero irrisorio si può fare a meno di capire l' inglese e buttarsi in Team Fortress 2 che è una droga
comunque in inglese sono un po negato,prendo il 6 per il rotolo della cuffia a scuola,figurati.....
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosempre meglio l'inglese di altre lingue,non pensate ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAnche perchè il doppiaggio italiano di Half-Life 2 è orribile l'unica pecca del giocosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIl doppiaggio italiano è sempre peggiore ù.ù
Ma nel caso di HL2, siamo effettivamente a livelli al di là del bene e del male
Comment
Comment