vorrei prendermi un altro gioco,cosa ne dite di bionic commando??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiovorrei prendermi un altro gioco,cosa ne dite di bionic commando??
Sinceramente io punterei su altri giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioDipende dal tuo budget.
Sinceramente io punterei su altri giochi.-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioBlu Ray o DVD?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioChe giochi hai?
allora:mgs4,cod 5,ufc 2009
poi ne ho altri ma sparsi dai miei amici e ai miei cugini-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioallora:mgs4,cod 5,ufc 2009
poi ne ho altri ma sparsi dai miei amici e ai miei cuginisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosto pensando di prendere sonic unleashed,me lo consigliate?
Se vuoi un buon platform opta per i classici Ps1
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosto pensando di prendere sonic unleashed,me lo consigliate?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioOddio, tra tutti i bei giochi che ci sono proprio Sonic?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho voglia di un gioco diverso dal solito,ho provato la demo e mi e piaciuta,ho visto delle video recensioni e mi e piaciuto(anche se ho fatto finta di non leggere i voti)e poi costa 19 eurosigpic
Comment
-
Uh?!
Allora prendo lo scatolo arancione al posto di Uncharted?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUh?!
Allora prendo lo scatolo arancione al posto di Uncharted?
uncharted regna
la scatola orange ti consiglio di prenderla per pc
giocarla su ps3 e un delitto contronatura,infatti e un porting fatto male,la grafica lascia a desiderare,team fortress lagga,e in inglese,e dulcis in fundo zero trofei
Comment
Comment