Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vorrei prendermi un altro gioco,cosa ne dite di bionic commando??
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

• Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      vorrei prendermi un altro gioco,cosa ne dite di bionic commando??
      Dipende dal tuo budget.
      Sinceramente io punterei su altri giochi.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Dipende dal tuo budget.
        Sinceramente io punterei su altri giochi.
        per i soldi non ci sono problemi,anche perchè lavoro!è che non so che prendere,dicevo il bionic perchè non ci ho mai giocato!

Comment

• Che giochi hai?

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
            Blu Ray o DVD?
            Non avendo un lettore Blue ray ho optato per l'edizione in DVD.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Che giochi hai?

allora:mgs4,cod 5,ufc 2009

poi ne ho altri ma sparsi dai miei amici e ai miei cugini

Comment

• Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                allora:mgs4,cod 5,ufc 2009

poi ne ho altri ma sparsi dai miei amici e ai miei cugini
                Se ti piacciono gli fps io andrei su Killzone 2, oppure inFamous, se ti piacciono i free roaming
                sigpic

Comment

• [QUOTE=LiquidSnake;1685521]allora:mgs4,cod 5,ufc 2009

poi ne ho altri ma sparsi dai miei amici e ai miei cugini [/QUOTEmi pare ceh bionic commando sia brutto ,guarda la recensione ,aiuta (anche se la cosa principale sono i tuoi gusti)
                  sigpic

Comment

• sto pensando di prendere sonic unleashed,me lo consigliate?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      sto pensando di prendere sonic unleashed,me lo consigliate?
                      No, è corto è minato di difetti.
                      Se vuoi un buon platform opta per i classici Ps1
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

sto pensando di prendere sonic unleashed,me lo consigliate?
                        Oddio, tra tutti i bei giochi che ci sono proprio Sonic?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Oddio, tra tutti i bei giochi che ci sono proprio Sonic?
                          ho voglia di un gioco diverso dal solito,ho provato la demo e mi e piaciuta,ho visto delle video recensioni e mi e piaciuto(anche se ho fatto finta di non leggere i voti)e poi costa 19 euro

Comment

ho voglia di un gioco diverso dal solito,ho provato la demo e mi e piaciuta,ho visto delle video recensioni e mi e piaciuto(anche se ho fatto finta di non leggere i voti)e poi costa 19 euro
                            Vedi tu, io ti consiglierei l'Orange Box, che tra l'altro ora stanno giocando tutti e magari giochi online con loro
                            sigpic

Comment

• Uh?!
                              Allora prendo lo scatolo arancione al posto di Uncharted?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Uh?!
                                Allora prendo lo scatolo arancione al posto di Uncharted?

uncharted regna
                                la scatola orange ti consiglio di prenderla per pc
                                giocarla su ps3 e un delitto contronatura,infatti e un porting fatto male,la grafica lascia a desiderare,team fortress lagga,e in inglese,e dulcis in fundo zero trofei

Comment

Working...
                                X