ultimi acquisti: batman a a al day 1 e l'altro giorno dissidia : final fantasy in edizione limitata a 49.90 euro( gran bel gioco )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioultimo mio aquisto halo 3.Prossimo aquisto batman arkam asylum o fallout 3 goty.Oppureg ears 2.LA scelta sarà per il piu economico
Inutile fare paragoni.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAl posto di Gears 2, consiglio Left For Dead.
Inutile fare paragoni.
Quanto sono d'accordo.
Gears 2 è una porcata, non prenderlo nemmeno sotto tortura.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAl posto di Gears 2, consiglio Left For Dead.
Inutile fare paragoni.
(Parlo da ignorante, non sono sarcastico...non ho la consolle Microzozz)
Pensavo fosse uno dei "must have" della gloriosa X...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioUh, davvero?
(Parlo da ignorante, non sono sarcastico...non ho la consolle Microzozz)
Pensavo fosse uno dei "must have" della gloriosa X...sigpic
Comment
-
Neanch'io ho la console Microzozz(è una console troppo americana per i miei gusti, a questo punto punterei sull'acquisto del Dreamcast che mi manca), ma Gears Of War 2 è parecchio sopravvalutato. Ottima grafica, ma il gameplay è scialbo(capita anche su giochi PS3, comunque) ed ha un'online pessimo.
O ti prendi un'ottimo sparatutto divertente online come LFD oppure, se proprio non hai nient'altro da giocare, prova con il primo capitolo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNeanch'io ho la console Microzozz(è una console troppo americana per i miei gusti, a questo punto punterei sull'acquisto del Dreamcast che mi manca), ma Gears Of War 2 è parecchio sopravvalutato. Ottima grafica, ma il gameplay è scialbo(capita anche su giochi PS3, comunque) ed ha un'online pessimo.
O ti prendi un'ottimo sparatutto divertente online come LFD oppure, se proprio non hai nient'altro da giocare, prova con il primo capitolo.
GEoW 2 fa schifo, senza mezzi termini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioGEoW 2 fa schifo, senza mezzi termini.
>.<Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh. A me piace.. SShhh poi mi accusano di essere boxarosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBOXARO
Shhh, dopo ti accusano di essere sonaro
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioShhh, dopo ti accusano di essere sonaro
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBOXARO
Per non far sembrare ai mod che spammiamo, ho acquistato Noby Oby Boy, R&C Alla ricerca del tesoro e Battlefield 1943Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Comment
Comment