Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Neanch'io ho la console Microzozz(è una console troppo americana per i miei gusti, a questo punto punterei sull'acquisto del Dreamcast che mi manca), ma Gears Of War 2 è parecchio sopravvalutato. Ottima grafica, ma il gameplay è scialbo(capita anche su giochi PS3, comunque) ed ha un'online pessimo.
O ti prendi un'ottimo sparatutto divertente online come LFD oppure, se proprio non hai nient'altro da giocare, prova con il primo capitolo.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Neanch'io ho la console Microzozz(è una console troppo americana per i miei gusti, a questo punto punterei sull'acquisto del Dreamcast che mi manca), ma Gears Of War 2 è parecchio sopravvalutato. Ottima grafica, ma il gameplay è scialbo(capita anche su giochi PS3, comunque) ed ha un'online pessimo.
O ti prendi un'ottimo sparatutto divertente online come LFD oppure, se proprio non hai nient'altro da giocare, prova con il primo capitolo.
SONARO !!!!!!!!!!!!!!!111!!!1Comprate tutti Gran Turismo 5, FM3 è cacca
Per non far sembrare ai mod che spammiamo, ho acquistato Noby Oby Boy, R&C Alla ricerca del tesoro e Battlefield 1943
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
forse dovrei puntare su fallout goty......L avevo normale su ps3 buggato con bloccamennti e roba pure peggio.Visto che devo ancoa mettermi sul live perche non so come collegarmi alllora su batman voi che ne dite?
Comment