Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Anche se GTA è molto più longevo e l'online è molto divertente
    Vero, ma voglio un platino facile
    E poi mi interessa U2
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      sono 3 titoli estremamente differenti.
      Escluderei smackdown vs raw2010,perchè in fin dei conti è sempre la stessa salsa rispetto allo 09.
      quindi restano fm3 e fallout3goty......direi il titolo bethesda,è veramente bello.
      mmmm solo che sto sentendo che la goty ha moltissimi bug.Ma credo che prenderò la goty allora.trogloditiiiiii vi taglierò la testaaa

Comment

• preso oggi re5 a 24,90€

Comment

• Prenotato GTA:Episodes from liberty city

Comment

• ma cosa è episodes?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ma cosa è episodes?
              Contiene le 2 espansioni Lost and Damned e The ballad of Gay tony

Comment

• ragà posso chiedervi un aiuto riguardo un acquisto??
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  ragà posso chiedervi un aiuto riguardo un acquisto??
                  Chiedi pure perchè il topic ufficiale è stato chiuso

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Chiedi pure perchè il topic ufficiale è stato chiuso
                    è troppo tempo che non mi gioco un BEL GDR e non so che prendere se il nuovo Magnacarta, The Last Remnant (che però non mi sembra sia molto curato), oppure Blue dragon bò
                    ho già finito Lost Odissey e Star Ocean mi ha deluso notevolmente consigliatemi qualche bel giochino
                    per 360
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Caspita io mi sono dimenticato di prendere MGS3 so che arrivava in un negozio qualche giorno fa, poi vado a controllare. Altro acquisto che mi interessava era Jak & Daxter.

Comment

è troppo tempo che non mi gioco un BEL GDR e non so che prendere se il nuovo Magnacarta, The Last Remnant (che però non mi sembra sia molto curato), oppure Blue dragon bò
                        ho già finito Lost Odissey e Star Ocean mi ha deluso notevolmente consigliatemi qualche bel giochino
                        per 360
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                        Non ne ho giocato neanche uno,se fossi in te prenderei quello che costa meno,quindi magna carta lo escluderei perchè appena uscito. Punta su Last remnant o Blue dragon

Comment

per 360

Tra i tre è decisamente meglio Blue Dragon, punta tranquillamente su quello

Comment

per 360
                            Come ti è sembrato Lost Odyssey? Quanto ci hai messo a finirlo?

Comment

per 360
                              c'è anche Eternal Sonata. Tra questi però ti consiglio anche io Blue Dragon. Ti diverti e ci giochi anche un bel pò se sei appassionato di Jrpg. Però non aspettarti un trama alla Final Fantasy o alla Lost Odyssey. Tra l'altro si trova proprio a poco ormai
                              Last edited by lagunalex; 26 October 2009, 19:21. Motivo: il sonno mi rende analfabeta -.-
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Appena prenotata la WHITE EDITION di Assassin's Creed II (la black era finita) da Game Rush. Ho dato indietro Bad Company e Tenchu Z (comprato due minuti prima da Gamestop usato a 18 euri). Il 19 andrò a ritirarla e gli devo dare 19.95€! Non vedo l'ora!!!!!

Comment

Working...
                                X