Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sono 3 titoli estremamente differenti.
Escluderei smackdown vs raw2010,perchè in fin dei conti è sempre la stessa salsa rispetto allo 09.
quindi restano fm3 e fallout3goty......direi il titolo bethesda,è veramente bello.
mmmm solo che sto sentendo che la goty ha moltissimi bug.Ma credo che prenderò la goty allora.trogloditiiiiii vi taglierò la testaaa
ragà posso chiedervi un aiuto riguardo un acquisto??
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Chiedi pure perchè il topic ufficiale è stato chiuso
è troppo tempo che non mi gioco un BEL GDR e non so che prendere se il nuovo Magnacarta, The Last Remnant (che però non mi sembra sia molto curato), oppure Blue dragon bò
ho già finito Lost Odissey e Star Ocean mi ha deluso notevolmente consigliatemi qualche bel giochino
per 360
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Caspita io mi sono dimenticato di prendere MGS3 so che arrivava in un negozio qualche giorno fa, poi vado a controllare. Altro acquisto che mi interessava era Jak & Daxter.
è troppo tempo che non mi gioco un BEL GDR e non so che prendere se il nuovo Magnacarta, The Last Remnant (che però non mi sembra sia molto curato), oppure Blue dragon bò
ho già finito Lost Odissey e Star Ocean mi ha deluso notevolmente consigliatemi qualche bel giochino
per 360
per 360
Tra i tre è decisamente meglio Blue Dragon, punta tranquillamente su quello
per 360
Come ti è sembrato Lost Odyssey? Quanto ci hai messo a finirlo?
per 360
c'è anche Eternal Sonata. Tra questi però ti consiglio anche io Blue Dragon. Ti diverti e ci giochi anche un bel pò se sei appassionato di Jrpg. Però non aspettarti un trama alla Final Fantasy o alla Lost Odyssey. Tra l'altro si trova proprio a poco ormai
Last edited by lagunalex; 26 October 2009, 19:21.
Motivo: il sonno mi rende analfabeta -.-
Appena prenotata la WHITE EDITION di Assassin's Creed II (la black era finita) da Game Rush. Ho dato indietro Bad Company e Tenchu Z (comprato due minuti prima da Gamestop usato a 18 euri). Il 19 andrò a ritirarla e gli devo dare 19.95€! Non vedo l'ora!!!!!
Comment