Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono indeciso tra tekken 6 o fallout 3
    Last edited by predator97; 28 October 2009, 22:27. Motivo: 3????ma cosa mi passa per la testa?

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      sono indeciso tra tekken 3 o fallout 3
      Non Tekken 6??

Comment

prenditi tekken3,se lo trovi!

Comment

Entrambi
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            eh se ti piace il single, gli action deludono. Troppo poco rispetto al prezzo.. ma non è solo unch, ma un pò tutti.. ricordo i bei tempi quando anche i più corti ti prendevan 20 30 ore su pc... comunque tranquillo che dopo le 100 200 ore di fallout se vuoi girare tutto e fare tutte le quest, ti sentirai meglio. Ma prenditi anche qualche altro gioco per alternare un pò, guarda che con le espansioni è davveeeeeero gigante.
            ovviamente quoto tutti i comlimenti su fallout3,è veramente stupendo,però una cosa...........ma come fate a dire che dura 100-200 ore?
            io ci ho impiegato 43 ore,e ho fatto TUTTE le quest,trovato TUTTE le bamboline,ho esplorato TUTTE le locazioni,sconfitto i 5 bethemot giganti,ecc ecc.insomma l'ho spulciato per bene.

Comment

• be se ti metti a fare le mini quest tipo dare la formula della nuka cola a dei banditi ci si arriva.Se poi pensi che al point lokout ce un atmosfera enorme e non ne parlate al pitt si ci si arriva.Be dopo esser stato il re della zona contaminata su ps3 ora su 360.La mia versione ps3 era senza trofei ma se li aveva li avrei completati tutti tranne queli delle bambole.Ragazzi tremate col fucile di lincon vi sparerò il sedere aahahahahahahaha

Comment

be se ti metti a fare le mini quest tipo dare la formula della nuka cola a dei banditi ci si arriva.Se poi pensi che al point lokout ce un atmosfera enorme e non ne parlate al pitt si ci si arriva.Be dopo esser stato il re della zona contaminata su ps3 ora su 360.La mia versione ps3 era senza trofei ma se li aveva li avrei completati tutti tranne queli delle bambole.Ragazzi tremate col fucile di lincon vi sparerò il sedere aahahahahahahaha
                la versione ps3 ha i trofei.
                cmq ho fatto anche le mini quest,tipo catturare schiavi,dare la formula ai banditi,accompagnare il tipo di little limplight a big town,ecc ecc.

Comment

• si ma io lo comprai a natale al posto della psp limited col pi nic e una bambole che chiamai vaultino.Io mi divertivo ad ammazzare la gente.Sterminai tutta rivet cyti e paradise falls.

Comment

si ma io lo comprai a natale al posto della psp limited col pi nic e una bambole che chiamai vaultino.Io mi divertivo ad ammazzare la gente.Sterminai tutta rivet cyti e paradise falls.
                    anche io ho fatto fuori tutta megaton,paradise falls,river city,inferno,ecc ecc,
                    però il mio ultimo salvataggio cnta sempre 43 ore

Comment

• hai anche schiavizzato tutta la zona contaminata?Be 200 impossibile forse 50 oppure e la tua saggia esperienza

Comment

hai anche schiavizzato tutta la zona contaminata?
                        no

Comment

• io si 8(be solo dei soldati dell enclave molti di megaton molti della torre di tenpenny molti di rivet cyty molti degli inferi qualcuno della confraternita e ii vagabondi della zona contaminata.E pure una bambina ma come ricompensa mi diedero solo n capuccio

Comment

• Poi Fallout 3 me lo compro, mi attizza davvero.

Comment

• Io ho preso stamattina Uncharted prima stampa, usato ma in perfetto stato a 25 euro dal Gamestop.
                              Sono contento dell'acquisto e, se mi metto, sarà il mio primo Platino
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• alla prossima occasione in cui si spamma, si passa a farlo diventare topic di consigli/spoiler e simili, chiusura immediata e cartellini. già così è un ammasso di +1.
                                non tentatemi, perché ci metto 30 secondi.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X