Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioPresi poco fà Fallout 3 e Bad Company.
49,95 Da Blockbuster (CT)ottimo
Anche a me intriga Fallout dovrò farci un pensierino tra un pò
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAffarone,ottimo
Anche a me intriga Fallout dovrò farci un pensierino tra un pòSpoiler:non farlosigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioPerchè fa semplicemente schifo.
Comunque non penso faccia schifo, anzi ma lo hai visto bene???
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSpera che sia un Fiffi o un Ophidian non passino su questi topic
Comunque non penso faccia schifo, anzi ma lo hai visto bene???
Lemnon, o argomenti, o richi di innescare una delle mie proverbiali crisi di delirio nerdico
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTroppo tardi
Lemnon, o argomenti, o richi di innescare una delle mie proverbiali crisi di delirio nerdico
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAffarone,ottimo
Anche a me intriga Fallout dovrò farci un pensierino tra un pò
Per i prezzi che hanno sul nuovo da Blockbuster si potrebbe tranquillamente lucrare rivendendo su ebay (e c'è gente che lo fa).Mai visto Fallout 3 a questo prezzo.
Guarda ieri sera l'ho provato e mi sono già innamorato.Se ti piace un minimo il genere, te lo consiglio (considera che io sono un neofita).Dire che fa schifo mi sembre un'esagerazione.
Finito Bioshock correrò fuori dal Vault 101 alla ricerca di mio padre!!!GIOCONE!Ciauz Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPreso anche Tales of Vesperia, in questo periodo mi faccio la scorta di jrpg perché mi prendono un sacco
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa riuscirai a finirli tutti?
Però chi lo sa, anche andando molto molto piano, forse alla fine riuscirò almeno ad arrivare in fondo ad uno dei due
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioPerchè??Spoiler:1) se hai una vita sociale lascia peredere perchè non farai altro che giocare (se ti piacerà)
2) Camminare per lande desolate per ore è una vera rottura
3) Bene o male è un GDR con forti elementi FPS
4) Se non usi lo spav non colpirai mai i nemici
5) ci sono gli scorpioni giganti e i mirelurk che rompono parecchio se non hai un fucile gauss (ritrovabile solo nel DLC operation: anchorage)
6) gli inferi infestati di ghoul che sbucano ovunque
Io l' ho trovato piatto e noioso, poi se vuoi il platino devi finire il gioco minimo 3 volte.
conclusione: so che ti piacciono i JRPG quindi opterei su uno di questi ultimi lasciando Fallout 3 a chi ha apprezzato oblivion
PS: ovviamente sono tutti pareri miei, che ho giocato la versione Xbox 360.
PS2: secondo me Fallout 3 è un gioco che piace o non piace e io rientro nella categoria di questi ultimi senza nulla togliere agli altri
Dovresti cercare una versione di prova o magari un tuo amico ce l' ha e magari testarlo, prima di spenderesigpic
Comment
Comment