sono indeciso tra tekken 6 o fallout 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosono indeciso tra tekken 3 o fallout 3
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosono indeciso tra tekken 3 o fallout 3
prenditi tekken3,se lo trovi!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh se ti piace il single, gli action deludono. Troppo poco rispetto al prezzo.. ma non è solo unch, ma un pò tutti.. ricordo i bei tempi quando anche i più corti ti prendevan 20 30 ore su pc... comunque tranquillo che dopo le 100 200 ore di fallout se vuoi girare tutto e fare tutte le quest, ti sentirai meglio. Ma prenditi anche qualche altro gioco per alternare un pò, guarda che con le espansioni è davveeeeeero gigante.
io ci ho impiegato 43 ore,e ho fatto TUTTE le quest,trovato TUTTE le bamboline,ho esplorato TUTTE le locazioni,sconfitto i 5 bethemot giganti,ecc ecc.insomma l'ho spulciato per bene.
Comment
-
be se ti metti a fare le mini quest tipo dare la formula della nuka cola a dei banditi ci si arriva.Se poi pensi che al point lokout ce un atmosfera enorme e non ne parlate al pitt si ci si arriva.Be dopo esser stato il re della zona contaminata su ps3 ora su 360.La mia versione ps3 era senza trofei ma se li aveva li avrei completati tutti tranne queli delle bambole.Ragazzi tremate col fucile di lincon vi sparerò il sedere aahahahahahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobe se ti metti a fare le mini quest tipo dare la formula della nuka cola a dei banditi ci si arriva.Se poi pensi che al point lokout ce un atmosfera enorme e non ne parlate al pitt si ci si arriva.Be dopo esser stato il re della zona contaminata su ps3 ora su 360.La mia versione ps3 era senza trofei ma se li aveva li avrei completati tutti tranne queli delle bambole.Ragazzi tremate col fucile di lincon vi sparerò il sedere aahahahahahahaha
cmq ho fatto anche le mini quest,tipo catturare schiavi,dare la formula ai banditi,accompagnare il tipo di little limplight a big town,ecc ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosi ma io lo comprai a natale al posto della psp limited col pi nic e una bambole che chiamai vaultino.Io mi divertivo ad ammazzare la gente.Sterminai tutta rivet cyti e paradise falls.
però il mio ultimo salvataggio cnta sempre 43 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiohai anche schiavizzato tutta la zona contaminata?
Comment
-
Io ho preso stamattina Uncharted prima stampa, usato ma in perfetto stato a 25 euro dal Gamestop.
Sono contento dell'acquisto e, se mi metto, sarà il mio primo Platino
Comment
-
alla prossima occasione in cui si spamma, si passa a farlo diventare topic di consigli/spoiler e simili, chiusura immediata e cartellini. già così è un ammasso di +1.
non tentatemi, perché ci metto 30 secondi.
Comment
Comment