Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• preso mezz'ora fa God of War Chain of Olympus per psp a 10€ e ordinato ieri sera il double pack MGS PO/SH Origins su thehut
    sigpic

Spoiler:

Comment

• ragà ho comprato una psp da gamestop e mi è stata data una carta buono da 70 euro da usare dal 02/11/09 al 15/11/09 su tutti i titoli in negozio, non so se prendere uno di questi due (ahimè assassin's creed esce il 19 :_( ) oppure prendere più titoli consigliatemi
      -Modern Warfare 2
      € 69,98
      -Dragon Age: Origins
      € 64,98
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        ragà ho comprato una psp da gamestop e mi è stata data una carta buono da 70 euro da usare dal 02/11/09 al 15/11/09 su tutti i titoli in negozio, non so se prendere uno di questi due (ahimè assassin's creed esce il 19 :_( ) oppure prendere più titoli consigliatemi
        -Modern Warfare 2
        € 69,98
        ,€ 64,98
        Ti consiglio Dragon Age,se ami gli RPG occidentali è un'acquisto obbligato,Bioware è una garanzia in quel campo

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          ragà ho comprato una psp da gamestop e mi è stata data una carta buono da 70 euro da usare dal 02/11/09 al 15/11/09 su tutti i titoli in negozio, non so se prendere uno di questi due (ahimè assassin's creed esce il 19 :_( ) oppure prendere più titoli consigliatemi
          -Modern Warfare 2
          € 69,98
          € 64,98
          ti hanno regalato 70€??? Han dato di matto? Beh, io ti consiglio più borderlands, ma tra i due direi Dragon Age
          Comunque per chiedere consigli al riguardo apri un apposito thread
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            alla prossima occasione in cui si spamma, si passa a farlo diventare topic di consigli/spoiler e simili, chiusura immediata e cartellini. già così è un ammasso di +1.
            non tentatemi, perché ci metto 30 secondi.
            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            -Modern Warfare 2
            € 69,98
            € 64,98
            Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Ti consiglio Dragon Age,se ami gli RPG occidentali è un'acquisto obbligato,Bioware è una garanzia in quel campo
            Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            ti hanno regalato 70€??? Han dato di matto? Beh, io ti consiglio più borderlands, ma tra i due direi Dragon Age
            Comunque per chiedere consigli al riguardo apri un apposito thread
            che nessuno osi dire che non lo avevo detto.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X