preso mezz'ora fa God of War Chain of Olympus per psp a 10€ e ordinato ieri sera il double pack MGS PO/SH Origins su thehut
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ragà ho comprato una psp da gamestop e mi è stata data una carta buono da 70 euro da usare dal 02/11/09 al 15/11/09 su tutti i titoli in negozio, non so se prendere uno di questi due (ahimè assassin's creed esce il 19 :_( ) oppure prendere più titoli consigliatemi
-Modern Warfare 2
€ 69,98
-Dragon Age: Origins
€ 64,98Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioragà ho comprato una psp da gamestop e mi è stata data una carta buono da 70 euro da usare dal 02/11/09 al 15/11/09 su tutti i titoli in negozio, non so se prendere uno di questi due (ahimè assassin's creed esce il 19 :_( ) oppure prendere più titoli consigliatemi
-Modern Warfare 2
€ 69,98
,€ 64,98
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioragà ho comprato una psp da gamestop e mi è stata data una carta buono da 70 euro da usare dal 02/11/09 al 15/11/09 su tutti i titoli in negozio, non so se prendere uno di questi due (ahimè assassin's creed esce il 19 :_( ) oppure prendere più titoli consigliatemi
-Modern Warfare 2
€ 69,98
€ 64,98
Comunque per chiedere consigli al riguardo apri un apposito thread
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioalla prossima occasione in cui si spamma, si passa a farlo diventare topic di consigli/spoiler e simili, chiusura immediata e cartellini. già così è un ammasso di +1.
non tentatemi, perché ci metto 30 secondi.Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioragà ho comprato una psp da gamestop e mi è stata data una carta buono da 70 euro da usare dal 02/11/09 al 15/11/09 su tutti i titoli in negozio, non so se prendere uno di questi due (ahimè assassin's creed esce il 19 :_( ) oppure prendere più titoli consigliatemi
-Modern Warfare 2
€ 69,98
€ 64,98Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioTi consiglio Dragon Age,se ami gli RPG occidentali è un'acquisto obbligato,Bioware è una garanzia in quel campoOriginariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioti hanno regalato 70€??? Han dato di matto? Beh, io ti consiglio più borderlands, ma tra i due direi Dragon Age
Comunque per chiedere consigli al riguardo apri un apposito thread
Comment
Comment