Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mi consigliereste un gioco simile a mercenaries 2??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono è molto più "caciarone" di gta 4...e, se possibile, con mooooolta + violenza insensata e fine a se stessa...ma se ti è piaciuto mercenaries, ribadisco che è l'esempio più simile che mi viene in mente
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRicorda che hai sempre l'opzione "1x1" sempre da Gamestop, che ti permette di scambiare un gioco con un altro senza dover sborsare niente...quindi, se non ti piace nemmeno Sadints Row 2, sai già come potrebbe andare a finire
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobene, inizio a cercarlo a te per curiosità fiffi è piaciuto merce?
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioa me mercenaries 1 e piaciuto abbastanza nnt da dire e un bel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodai el fundo, dimmelo almeno te che ti è piaciuto!!!
cmq simile... getta un occhio a Just Cause, ma solo quello per 360... difetti a non finire... ma se ti è piaciuto Mercenari... dovrebbe essere l'unica cosa che si avvicina
Comment
-
Io consiglierei Bladestorm, si si lo so lo so non è guerra moderna, robe nucleari elicotteri, e casini, mitra e bombe, però ci sono i mercenari e vieni pagato è tutto come i mercenari di vecchia datasigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioproprio no
cmq simile... getta un occhio a Just Cause, ma solo quello per 360... difetti a non finire... ma se ti è piaciuto Mercenari... dovrebbe essere l'unica cosa che si avvicina
credo di essere persino l' unico pirla che si è comprato l' add on da 200 mp su xbox live hahahahaha
secondo me cmq ti è piaciuto, ma non lo ammetti per non scatenare una game warLast edited by Andrew Clemence; 29 April 2009, 17:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioIo consiglierei Bladestorm, si si lo so lo so non è guerra moderna, robe nucleari elicotteri, e casini, mitra e bombe, però ci sono i mercenari e vieni pagato è tutto come i mercenari di vecchia data
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh da provare... ma di che piattaforma è? è free roaming?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggioè per PS 3, è simile a strategia ma non lo è affatto, diciamo che c' è più o meno il 10 % di strategia il resto è lama dolore e sangue , devi solo comandare le truppe che vuoi (arcieri, cavaglieri a cavallo, lancieri, ecc...) e conquistare le basi (fortezze) che la missione ti dice di conquistare o anche difendere, però non ci sono armi da fuoco a parte i cannoni e i fucilieri che si trovano solo alla fine del gioco... (solo per i fucilieri)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm ci darò un'okkiata, devo togliere la ps3 a mio fratello allorasigpic
Comment
Comment