Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un atroce dubbio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un atroce dubbio...

Quando uscirà FF XIII sarà meglio comprare quello normale o il Versus per primo ?
    a voi i commenti
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Ci sarà una differenza di qualche mese tra l'uscita dei due giochi, quindi potresti tranquillamente comprare prima quello normale (che sarà il primo a uscire) e poi il Versus.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Ci sarà una differenza di qualche mese tra l'uscita dei due giochi, quindi potresti tranquillamente comprare prima quello normale (che sarà il primo a uscire) e poi il Versus.
      quoto. anche se preferirei prendere il versus. (possono anche mettere tutti e due in edizione speciale a...... non voglio neanche immaginare il prezzo)
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Ma noi sappiamo l'attaccatura di Gilgamesh verso i soldi, dal momento che non vuole decidersi a vendere quello "stramaledettissimo" DMC4 e prendersi Killzone 2, per cui dubito che comprerà entrambi i titoli in questione

Comment

ci sarà una differenza di 3, 4 mesetti....non lo s'ho di preciso...
          una domanda...versus è esclusiva?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Ma noi sappiamo l'attaccatura di Gilgamesh verso i soldi, dal momento che non vuole decidersi a vendere quello "stramaledettissimo" DMC4 e prendersi Killzone 2,
            oddio io non scambierei mai DMC4 (immensamente bello) con K2 (un fps insulso con una buona grafica)

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              ci sarà una differenza di 3, 4 mesetti....non lo s'ho di preciso...
              una domanda...versus è esclusiva?
              Spero che il "non lo s'ho" tu l'abbia fatto apposta
              Comunque sì, è esclusiva Ps3
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Ma noi sappiamo l'attaccatura di Gilgamesh verso i soldi, dal momento che non vuole decidersi a vendere quello "stramaledettissimo" DMC4 e prendersi Killzone 2, per cui dubito che comprerà entrambi i titoli in questione
                Esatto demone tentatore ! io non dispongo di molti soldi, quindi, prima di comprare l' altro gioco, passeranno anni e anni, per questo chiedo quale comprare per primo... Versus o non Versus ? questo è il dilemma...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  oddio io non scambierei mai DMC4 (immensamente bello) con K2 (un fps insulso con una buona grafica)
                  Waaahhh cosa mi tocca sentire
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                    Esatto demone tentatore ! io non dispongo di molti soldi, quindi, prima di comprare l' altro gioco, passeranno anni e anni, per questo chiedo quale comprare per primo... Versus o non Versus ? questo è il dilemma...
                    Beh allora dipende da te. Se cerchi un gioco più action allora vai sul Versus se invece la componente action non ti interessa molto prendi quello originale. Comunque all'uscita dei due giochi manca ancora molto e avrai tempo per decidere.

Comment

Io aspetterei qualche gameplay del Versus, non si sa ancora quasi nulla.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                        già, lo sò. Pare che sia l'unico al mondo a non slatare di gioia alla parola Killzone 2

Comment

naruto33 per una volta ha ragione !!!!!! DMC 4 PER SEMPRE !!!!!!!!!!!!! (anche gli altri DMC eh)
                          sigpic

Comment

naruto33 per una volta ha ragione !!!!!! DMC 4 PER SEMPRE !!!!!!!!!!!!! (anche gli altri DMC eh)
                            io ho sempre ragione

Comment

Spero che il "non lo s'ho" tu l'abbia fatto apposta
                              Comunque sì, è esclusiva Ps3
                              o mille modi per scrivere "sò"! cmq si lo faccio apposta di solito!

cmq .....che puttanata immane!!! alla square enix non gli dò neanche un centesimo per sta buffonata di fare un titolo esclusiva e uno non!

Comment

Working...
                              X