Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ci sarà una differenza di qualche mese tra l'uscita dei due giochi, quindi potresti tranquillamente comprare prima quello normale (che sarà il primo a uscire) e poi il Versus.
Ci sarà una differenza di qualche mese tra l'uscita dei due giochi, quindi potresti tranquillamente comprare prima quello normale (che sarà il primo a uscire) e poi il Versus.
quoto. anche se preferirei prendere il versus. (possono anche mettere tutti e due in edizione speciale a...... non voglio neanche immaginare il prezzo)
Ma noi sappiamo l'attaccatura di Gilgamesh verso i soldi, dal momento che non vuole decidersi a vendere quello "stramaledettissimo" DMC4 e prendersi Killzone 2, per cui dubito che comprerà entrambi i titoli in questione
Ma noi sappiamo l'attaccatura di Gilgamesh verso i soldi, dal momento che non vuole decidersi a vendere quello "stramaledettissimo" DMC4 e prendersi Killzone 2,
oddio io non scambierei mai DMC4 (immensamente bello) con K2 (un fps insulso con una buona grafica)
Ma noi sappiamo l'attaccatura di Gilgamesh verso i soldi, dal momento che non vuole decidersi a vendere quello "stramaledettissimo" DMC4 e prendersi Killzone 2, per cui dubito che comprerà entrambi i titoli in questione
Esatto demone tentatore ! io non dispongo di molti soldi, quindi, prima di comprare l' altro gioco, passeranno anni e anni, per questo chiedo quale comprare per primo... Versus o non Versus ? questo è il dilemma...
Esatto demone tentatore ! io non dispongo di molti soldi, quindi, prima di comprare l' altro gioco, passeranno anni e anni, per questo chiedo quale comprare per primo... Versus o non Versus ? questo è il dilemma...
Beh allora dipende da te. Se cerchi un gioco più action allora vai sul Versus se invece la componente action non ti interessa molto prendi quello originale. Comunque all'uscita dei due giochi manca ancora molto e avrai tempo per decidere.
Io aspetterei qualche gameplay del Versus, non si sa ancora quasi nulla.
Comment