Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid 4 Vs Gears Of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPerò non pensi che splinter cell sia molto più realistico di un metal gear solid(anche se quest'ultimo molto , molto ma molto più emozionante)?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Suvvia, stiamo paragonando due cose incomparabili.
Arte e commercialità non sono mai andate a braccetto.
GoW2 è un gioco fatto solo e puramente per vendere, supportato da una trama, seppur nel complesso carina, non sufficiente ed un online, come già asserito da Dragon Slayer, assolutamente laggoso e poco pratico.
MGS4 è uno de "I" giochi, quelli impareggiabili in ogni caso. Quindi non stiamo a fare confronti impossibili.
PS: Anche se fossero allo stesso livello la comparazione sarebbe iniqua, essendo i due giochi di generi differenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSuvvia, stiamo paragonando due cose incomparabili.
Arte e commercialità non sono mai andate a braccetto.
GoW2 è un gioco fatto solo e puramente per vendere, supportato da una trama, seppur nel complesso carina, non sufficiente ed un online, come già asserito da Dragon Slayer, assolutamente laggoso e poco pratico.
MGS4 è uno de "I" giochi, quelli impareggiabili in ogni caso. Quindi non stiamo a fare confronti impossibili.
PS: Anche se fossero allo stesso livello la comparazione sarebbe iniqua, essendo i due giochi di generi differenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquesto sondaggio non ha senso,io gli preferisco mgs4 pero non si possono paragonare e come dire quale preferite tra killzone 2 e gta4?senza senso
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa parte questo, la cosa che ha ancora meno senso è anche solo pensare di poter paragonare le trame dei 2 giochi...assurdo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome darti torto
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa parte questo, la cosa che ha ancora meno senso è anche solo pensare di poter paragonare le trame dei 2 giochi...assurdo!!!
p.s. mgs non è il solo ad avere una grande trama , faccio alcuni esempi : mass effect , bioshock , half life , soul reaver , max payne , ecc.....
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSulla trama poi magari ne riparliamo all'uscita di alan wake!
p.s. mgs non è il solo ad avere una grande trama , faccio alcuni esempi : mass effect , bioshock , half life , soul reaver , max payne , ecc.....
Il topic che hai aperto paragona MGS4 e GeOW2.
E tra i 2 non credo ci sia nemmeno paragone.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSulla trama poi magari ne riparliamo all'uscita di alan wake!
p.s. mgs non è il solo ad avere una grande trama , faccio alcuni esempi : mass effect , bioshock , half life , soul reaver , max payne , ecc.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNessuno dice che MGS sia l'unico ad avere una trama coi controcazzi.
Il topic che hai aperto paragona MGS4 e GeOW2.
E tra i 2 non credo ci sia nemmeno paragone.
p.s. ad alcuni utenti ricordo che con molta probabilità i nemici di gears of war non sono degli alieni (chi ha giocato gow 2 capirà) , ci tenevo a precisarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiochiaramente ognuno ha le proprie opinioni ci mancherebbe altro , però non penso che mgs (che io apprezzo) non possa essere criticato in alcun modo.
p.s. ad alcuni utenti ricordo che con molta probabilità i nemici di gears of war non sono degli alieni (chi ha giocato gow 2 capirà) , ci tenevo a precisarlo.
Comment
-
A parte che sono 2 giochi che non potrebbereo mai essere paragonati,ma se devo scegliere dico mgs4,il motivo sta tutto in questi punt:trama fantastica,level design senza pari,giocabilità sublime,caratterizzazione dei personaggi sopra tutto e tutti,per me potrebbe essere benissimo il 5 miglior gioco della storia.
Mentre per gofw2 credo che sia un copia incolla del 1,solo la grafica si salva,del resto gli preferisco uncharted.
Comment
Comment