Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 4 Vs Gears Of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Però non pensi che splinter cell sia molto più realistico di un metal gear solid(anche se quest'ultimo molto , molto ma molto più emozionante)?
    senza dubbio Splinter Cell è molto più realistico, ma questo non vuol dir niente. il primo è reale, il secondo è fantascientifico, non ci sono caratteristiche tra queste 2 che possano determinare quale dei due giochi sia migliore.

Comment

Però non pensi che splinter cell sia molto più realistico di un metal gear solid(anche se quest'ultimo molto , molto ma molto più emozionante)?
      si, lo penso, e allora?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Gears of War ha la trama più banale del mondo, ma non è di certo questo il motivo per cui un giocatore lo acquista.
        La storia serve solo da "sottofondo", è il gameplay che fa questo gioco
        sigpic

Comment

Suvvia, stiamo paragonando due cose incomparabili.
          Arte e commercialità non sono mai andate a braccetto.
          GoW2 è un gioco fatto solo e puramente per vendere, supportato da una trama, seppur nel complesso carina, non sufficiente ed un online, come già asserito da Dragon Slayer, assolutamente laggoso e poco pratico.
          MGS4 è uno de "I" giochi, quelli impareggiabili in ogni caso. Quindi non stiamo a fare confronti impossibili.

PS: Anche se fossero allo stesso livello la comparazione sarebbe iniqua, essendo i due giochi di generi differenti.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
            Suvvia, stiamo paragonando due cose incomparabili.
            Arte e commercialità non sono mai andate a braccetto.
            GoW2 è un gioco fatto solo e puramente per vendere, supportato da una trama, seppur nel complesso carina, non sufficiente ed un online, come già asserito da Dragon Slayer, assolutamente laggoso e poco pratico.
            MGS4 è uno de "I" giochi, quelli impareggiabili in ogni caso. Quindi non stiamo a fare confronti impossibili.

PS: Anche se fossero allo stesso livello la comparazione sarebbe iniqua, essendo i due giochi di generi differenti.
            ecco appunto...quoto alla grande

Comment

questo sondaggio non ha senso,io gli preferisco mgs4 pero non si possono paragonare e come dire quale preferite tra killzone 2 e gta4?senza senso

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                questo sondaggio non ha senso,io gli preferisco mgs4 pero non si possono paragonare e come dire quale preferite tra killzone 2 e gta4?senza senso
                a parte questo, la cosa che ha ancora meno senso è anche solo pensare di poter paragonare le trame dei 2 giochi...assurdo!!!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  a parte questo, la cosa che ha ancora meno senso è anche solo pensare di poter paragonare le trame dei 2 giochi...assurdo!!!
                  come darti torto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    come darti torto
                    Io ho tutte e due i giochi.Io preferisco MGS4.non paragono trama e tipo di gioco.Io considero il coinvolgimento e la caratterizzazione dei personaggi e la follia iper-realistica del maestro...Kojima regna

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      Sulla trama poi magari ne riparliamo all'uscita di alan wake!

p.s. mgs non è il solo ad avere una grande trama , faccio alcuni esempi : mass effect , bioshock , half life , soul reaver , max payne , ecc.....

Comment

p.s. mgs non è il solo ad avere una grande trama , faccio alcuni esempi : mass effect , bioshock , half life , soul reaver , max payne , ecc.....
                        Nessuno dice che MGS sia l'unico ad avere una trama coi controcazzi.
                        Il topic che hai aperto paragona MGS4 e GeOW2.
                        E tra i 2 non credo ci sia nemmeno paragone.

Comment

Sono trame diverse, che puntano a cose diverse. Max Payne possiamo definirlo come un buon giallo, ad esempio, perchè è appassionante. Mafia idem, ha una buona atmosfera, così come risulta profondo anche bioshock. La differenza con MGS è che non solo questo ha continuato il filone, espandendolo a dismisura per 4 capitoli interi (5, contando anche PO), ma è oggettivamente quello dal copione più enorme. Perchè, oltre alla profondità che puoi trovare in qualcun altro, ti unisce anche l'atmosfera, i dialoghi, le scene da film, la regia spaventosa. Cosa che ad esempio altri non hanno (max payne non ha regia, ad esempio, essendo narrato attraverso tavole a fumetto).
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Nessuno dice che MGS sia l'unico ad avere una trama coi controcazzi.
                            Il topic che hai aperto paragona MGS4 e GeOW2.
                            E tra i 2 non credo ci sia nemmeno paragone.
                            chiaramente ognuno ha le proprie opinioni ci mancherebbe altro , però non penso che mgs (che io apprezzo) non possa essere criticato in alcun modo.

p.s. ad alcuni utenti ricordo che con molta probabilità i nemici di gears of war non sono degli alieni (chi ha giocato gow 2 capirà) , ci tenevo a precisarlo.

Comment

chiaramente ognuno ha le proprie opinioni ci mancherebbe altro , però non penso che mgs (che io apprezzo) non possa essere criticato in alcun modo.

p.s. ad alcuni utenti ricordo che con molta probabilità i nemici di gears of war non sono degli alieni (chi ha giocato gow 2 capirà) , ci tenevo a precisarlo.
                              Ma quindi a te cosa non è piaciuto della serie MGS?

Comment

A parte che sono 2 giochi che non potrebbereo mai essere paragonati,ma se devo scegliere dico mgs4,il motivo sta tutto in questi punt:trama fantastica,level design senza pari,giocabilità sublime,caratterizzazione dei personaggi sopra tutto e tutti,per me potrebbe essere benissimo il 5 miglior gioco della storia.
                                Mentre per gofw2 credo che sia un copia incolla del 1,solo la grafica si salva,del resto gli preferisco uncharted.

Comment

Working...
                                X