Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 4 Vs Gears Of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    chiaramente ognuno ha le proprie opinioni ci mancherebbe altro , però non penso che mgs (che io apprezzo) non possa essere criticato in alcun modo.

p.s. ad alcuni utenti ricordo che con molta probabilità i nemici di gears of war non sono degli alieni (chi ha giocato gow 2 capirà) , ci tenevo a precisarlo.
    In realtà MGS i difetti li ha eccome. Qui siamo un po' tutti fan (io ho preso anche PS3 solo per continuare la saga, pensa te), ma dire che sia un gioco perfetto è sbagliato. Forse è perfetto dal lato narrativo, ma sotto quello videoludico ha ancora tantissime riserve (non che mi interessi più di tanto, sinceramente). Comunque, come detto sopra, come siamo finiti ai paragoni con altri giochi? Non era solo di GoW che si parlava?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ma quindi a te cosa non è piaciuto della serie MGS?
      Il gameplay non mi fà impazzire e alcuni video dannatamente lunghi e invasivi nel ritmo di gioco , per il resto tanto di cappello!

Comment

Il gameplay non mi fà impazzire e alcuni video dannatamente lunghi e invasivi nel ritmo di gioco , per il resto tanto di cappello!
        Dopo queste risposte mi fate capire che voi non lo avete mai giocato mgs4,mi fate sempre pensare che siete dei boxxari.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
          Dopo queste risposte mi fate capire che voi non lo avete mai giocato mgs4,mi fate sempre pensare che siete dei boxxari.
          Ti assicuro di no.

Comment

Giura! Perchè io amo il gameplay di MGS, sopratutto quello del quarto capitolo.
            Per quanto riguarda i video si tratta solo di avere molto tempo a disposizione per giocare.
            Spoiler:
            Non dirmi che non ti è piaciuto lo scontro tra Raider e Vamp, per quanto fosse lungo.

E poi, come dice loaldnt, nessuno dice che è perfetto sotto tutti i punti di vista. Ma esiste il gioco perfetto? No.
            P.S.: Ovvio che sono anch'io un fan sfegatato di MGS!

Comment

Bhe, anche secondo me ha ragione. Oddio, il gameplay è fatto bene (nessun altro staelth ti dà così tante possibilità) ma è palese che cede il passo alla trama, tanto da essere relegato ad una manciata di ore (MGS2 e MGS4 soprattutto, hanno più filmati che gioco). I filmati invasivi ci sono. In MGS4 alcuni arrivano a durare anche i tre quarti d'ora interi, quasi quanto un film completo. Però è anche vero che MGS o lo si ama per questo, o lo si odia per questo, non c'è una via di mezzo. Io sinceramente starei ore intere a gustarmi le scene girate dal maestro, tanto che quando finiscono e devo reimpugnare il pad sbuffo pesantemente.

Comment

Per quanto riguarda i video si tratta solo di avere molto tempo a disposizione per giocare.
                Spoiler:
                Non dirmi che non ti è piaciuto lo scontro tra Raider e Vamp, per quanto fosse lungo.

E poi, come dice loaldnt, nessuno dice che è perfetto sotto tutti i punti di vista. Ma esiste il gioco perfetto? No.
                Ovvio che mi è piaciuto , io dico soltanto che un miglior bilanciamento (di un eventuale mgs5) tra parte giocata e video non guasterebbe.

Comment

Spoiler:

P.S.: Ovvio che sono anch'io un fan sfegatato di MGS!
                  Mgs4 puo' essere criticato solo per la grafica,per il resto è inaccettabile,magari tutti i giochi fossero cosi'.

Comment

Ovvio che mi è piaciuto , io dico soltanto che un miglior bilanciamento (di un eventuale mgs5) tra parte giocata e video non guasterebbe.
                    Sai cos'è? Bilanciare il tutto vorrebbe dire affossare MGS. MGS l'abbiamo conosciuto tutti perchè era un film interattivo, una trama bellissima e appassionante e commovente e ogni altra cosa intervallata da qualche sezione di gameplay ben integrata, tutto qui. Fare un MGS con meno filmati si tradurrebbe nella morte di MGS. O lo ami per la sua natura di film digitale, o scegli un altro stealth. Io non rinuncerei mai a preziose ore di filmati (perchè in fin dei conti, non sono mai inutili) per qualche livello in più.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Bhe, anche secondo me ha ragione. Oddio, il gameplay è fatto bene (nessun altro staelth ti dà così tante possibilità) ma è palese che cede il passo alla trama, tanto da essere relegato ad una manciata di ore (MGS2 e MGS4 soprattutto, hanno più filmati che gioco). I filmati invasivi ci sono. In MGS4 alcuni arrivano a durare anche i tre quarti d'ora interi, quasi quanto un film completo. Però è anche vero che MGS o lo si ama per questo, o lo si odia per questo, non c'è una via di mezzo. Io sinceramente starei ore intere a gustarmi le scene girate dal maestro, tanto che quando finiscono e devo reimpugnare il pad sbuffo pesantemente.
                      I veri capolavori o si amano o si odiano.

Comment

Mgs4 puo' essere criticato solo per la grafica,per il resto è inaccettabile,magari tutti i giochi fossero cosi'.
                        Ti dico che , ad esempio , una grande saga come resident evil non ha avuto bisogno di video interminabili per affascinare e catturare il videogiocatore.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Sai cos'è? Bilanciare il tutto vorrebbe dire affossare MGS. MGS l'abbiamo conosciuto tutti perchè era un film interattivo, una trama bellissima e appassionante e commovente e ogni altra cosa intervallata da qualche sezione di gameplay ben integrata, tutto qui. Fare un MGS con meno filmati si tradurrebbe nella morte di MGS. O lo ami per la sua natura di film digitale, o scegli un altro stealth. Io non rinuncerei mai a preziose ore di filmati (perchè in fin dei conti, non sono mai inutili) per qualche livello in più.
                          Verissimo. E poi i livelli intervallati ai filmati sono talmente belli che potrei rigiocarli infinite volte con approcci sempre diversi.
                          Come dire, un gioco che di certo non annoia.

Comment

Ti dico che , ad esempio , una grande saga come resident evil non ha avuto bisogno di video interminabili per affascinare e catturare il videogiocatore.
                            infatti la saga di re non si ama per la trama.
                            Last edited by ; 03 May 2009, 16:51.

Comment

inafatti la saga di re non si ama per la trama .
                              Quoto.

Comment

inafatti la saga di re non si ama per la trama .
                                e per cosa?

Comment

Working...
                                X