Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid 4 Vs Gears Of War 2
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa quindi a te cosa non è piaciuto della serie MGS?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIl gameplay non mi fà impazzire e alcuni video dannatamente lunghi e invasivi nel ritmo di gioco , per il resto tanto di cappello!
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioDopo queste risposte mi fate capire che voi non lo avete mai giocato mgs4,mi fate sempre pensare che siete dei boxxari.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIl gameplay non mi fà impazzire e alcuni video dannatamente lunghi e invasivi nel ritmo di gioco , per il resto tanto di cappello!
Per quanto riguarda i video si tratta solo di avere molto tempo a disposizione per giocare.Spoiler:Non dirmi che non ti è piaciuto lo scontro tra Raider e Vamp, per quanto fosse lungo.
E poi, come dice loaldnt, nessuno dice che è perfetto sotto tutti i punti di vista. Ma esiste il gioco perfetto? No.
P.S.: Ovvio che sono anch'io un fan sfegatato di MGS!
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioDopo queste risposte mi fate capire che voi non lo avete mai giocato mgs4,mi fate sempre pensare che siete dei boxxari.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGiura! Perchè io amo il gameplay di MGS, sopratutto quello del quarto capitolo.
Per quanto riguarda i video si tratta solo di avere molto tempo a disposizione per giocare.Spoiler:Non dirmi che non ti è piaciuto lo scontro tra Raider e Vamp, per quanto fosse lungo.
E poi, come dice loaldnt, nessuno dice che è perfetto sotto tutti i punti di vista. Ma esiste il gioco perfetto? No.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGiura! Perchè io amo il gameplay di MGS, sopratutto quello del quarto capitolo.
P.S.: Ovvio che sono anch'io un fan sfegatato di MGS!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioOvvio che mi è piaciuto , io dico soltanto che un miglior bilanciamento (di un eventuale mgs5) tra parte giocata e video non guasterebbe.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, anche secondo me ha ragione. Oddio, il gameplay è fatto bene (nessun altro staelth ti dà così tante possibilità) ma è palese che cede il passo alla trama, tanto da essere relegato ad una manciata di ore (MGS2 e MGS4 soprattutto, hanno più filmati che gioco). I filmati invasivi ci sono. In MGS4 alcuni arrivano a durare anche i tre quarti d'ora interi, quasi quanto un film completo. Però è anche vero che MGS o lo si ama per questo, o lo si odia per questo, non c'è una via di mezzo. Io sinceramente starei ore intere a gustarmi le scene girate dal maestro, tanto che quando finiscono e devo reimpugnare il pad sbuffo pesantemente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioMgs4 puo' essere criticato solo per la grafica,per il resto è inaccettabile,magari tutti i giochi fossero cosi'.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSai cos'è? Bilanciare il tutto vorrebbe dire affossare MGS. MGS l'abbiamo conosciuto tutti perchè era un film interattivo, una trama bellissima e appassionante e commovente e ogni altra cosa intervallata da qualche sezione di gameplay ben integrata, tutto qui. Fare un MGS con meno filmati si tradurrebbe nella morte di MGS. O lo ami per la sua natura di film digitale, o scegli un altro stealth. Io non rinuncerei mai a preziose ore di filmati (perchè in fin dei conti, non sono mai inutili) per qualche livello in più.
Come dire, un gioco che di certo non annoia.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioTi dico che , ad esempio , una grande saga come resident evil non ha avuto bisogno di video interminabili per affascinare e catturare il videogiocatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioinafatti la saga di re non si ama per la trama .Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioinafatti la saga di re non si ama per la trama .
Comment
Comment