Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid 4 Vs Gears Of War 2
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioScusami , ti ripeto per l'ennesima volta che amo mgs , però ho fatto risaltare alcuni suoi difetti tutto qua!
p.s. mgs2 è uscito su xbox , mgs5 probabilmente uscirà anche su xbox 360 , quindi non esiste motivo che devo disprezzarlo perchè gira su playstation , e poi sono un gran ammiratore di god of war.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEcco. Nessuno dice che una bella trama è bella solo se ha filmati lunghissimi. Come ho detto prima, Mafia è appassionante anche con una trama di fondo banalissima. Max Payne è appassionante anche senza nessun filmato. E così via. MGS invece, è nato dal concept di voler emulare un film, ergo i filmati gli servono. Togligli quelli, e hai un altro gioco. Nessuno dice sia migliore per questo, ma semplicemente è quello che usa lo stile più azzeccato, profondo, studiato, ragionato e mastodontico di tutti. Con 10 ore di filmati a capitolo è nato, e così morirà.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioSi potrebbe dire che mgs4 è la perfetta fusione tra cinema e videogiochi,forse addirittura ai livelli di trame da oscar.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSull'oscar hai ragione, fosse per me ne avrebbe già ricevuto uno. Se non l'oscar, Kojima ha recentemente ricevuto una valanga di premi, il che è tutto dire...
Comment
-
mgs4 non e manco da confrontare con gow2 di gran lunga meglio mgs4 e come paragonare snake a fenix dai...gow2 e meglio di grafica ma chi se ne frega,e poi online mgs lo batte alla grande.comunque io da grande fan di mgs4 quale sono devo dire che a mio avviso qualche ora di gameplay in piu non avrebbe guastato,anche per qestogiudico il miglior capitolo il 3 snake eater,sons of liberty non lo ritengo all altezza della saga(gioco da 8 pero tutti gli altri mgs hanno preso 9-9,5quindi)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomgs4 non e manco da confrontare con gow2 di gran lunga meglio mgs4 e come paragonare snake a fenix dai...gow2 e meglio di grafica ma chi se ne frega,e poi online mgs lo batte alla grande.comunque io da grande fan di mgs4 quale sono devo dire che a mio avviso qualche ora di gameplay in piu non avrebbe guastato,anche per qestogiudico il miglior capitolo il 3 snake eater,sons of liberty non lo ritengo all altezza della saga(gioco da 8 pero tutti gli altri mgs hanno preso 9-9,5quindi)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo reputo sons of liberty il migliore di tutti, pensa te. Purtroppo in tanti lo prendono alla leggera. Alla tua età, successe anche a me. Forse tra qualche anno, comprendendo i veri problemi del mondo, gli darai un'altra possibilità e capirai la genialità che c'è dietro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioE come fai a sapere quanti anni ha?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà non lo so, ho sempre dato per scontato che fosse più piccolo di me
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioQuoto per sons of liberty,però c'è da dire che il 4 gli è superiore per regia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioOddio, la parte con Snake sul ponte difficilmente si batte.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà non lo so, ho sempre dato per scontato che fosse più piccolo di me
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSulla trama poi magari ne riparliamo all'uscita di alan wake!
p.s. mgs non è il solo ad avere una grande trama , faccio alcuni esempi : mass effect , bioshock , half life , soul reaver , max payne , ecc........
Comment
Comment