Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 4 Vs Gears Of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Ma lo stile di kojima è quello,perciò ti dico che non poteva essere differente.
    Ecco. Nessuno dice che una bella trama è bella solo se ha filmati lunghissimi. Come ho detto prima, Mafia è appassionante anche con una trama di fondo banalissima. Max Payne è appassionante anche senza nessun filmato. E così via. MGS invece, è nato dal concept di voler emulare un film, ergo i filmati gli servono. Togligli quelli, e hai un altro gioco. Nessuno dice sia migliore per questo, ma semplicemente è quello che usa lo stile più azzeccato, profondo, studiato, ragionato e mastodontico di tutti. Con 10 ore di filmati a capitolo è nato, e così morirà.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Scusami , ti ripeto per l'ennesima volta che amo mgs , però ho fatto risaltare alcuni suoi difetti tutto qua!

p.s. mgs2 è uscito su xbox , mgs5 probabilmente uscirà anche su xbox 360 , quindi non esiste motivo che devo disprezzarlo perchè gira su playstation , e poi sono un gran ammiratore di god of war.
      Però se amavi la saga di mgs non dovevi proprio farlo il paragone.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ecco. Nessuno dice che una bella trama è bella solo se ha filmati lunghissimi. Come ho detto prima, Mafia è appassionante anche con una trama di fondo banalissima. Max Payne è appassionante anche senza nessun filmato. E così via. MGS invece, è nato dal concept di voler emulare un film, ergo i filmati gli servono. Togligli quelli, e hai un altro gioco. Nessuno dice sia migliore per questo, ma semplicemente è quello che usa lo stile più azzeccato, profondo, studiato, ragionato e mastodontico di tutti. Con 10 ore di filmati a capitolo è nato, e così morirà.
        Si potrebbe dire che mgs4 è la perfetta fusione tra cinema e videogiochi,forse addirittura ai livelli di trame da oscar.

Comment

Si potrebbe dire che mgs4 è la perfetta fusione tra cinema e videogiochi,forse addirittura ai livelli di trame da oscar.
          Sull'oscar hai ragione, fosse per me ne avrebbe già ricevuto uno. Se non l'oscar, Kojima ha recentemente ricevuto una valanga di premi, il che è tutto dire...

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Sull'oscar hai ragione, fosse per me ne avrebbe già ricevuto uno. Se non l'oscar, Kojima ha recentemente ricevuto una valanga di premi, il che è tutto dire...
            Miyamoto e Kojima per me sono i migliori

Comment

• mgs4 non e manco da confrontare con gow2 di gran lunga meglio mgs4 e come paragonare snake a fenix dai...gow2 e meglio di grafica ma chi se ne frega,e poi online mgs lo batte alla grande.comunque io da grande fan di mgs4 quale sono devo dire che a mio avviso qualche ora di gameplay in piu non avrebbe guastato,anche per qestogiudico il miglior capitolo il 3 snake eater,sons of liberty non lo ritengo all altezza della saga(gioco da 8 pero tutti gli altri mgs hanno preso 9-9,5quindi)

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                mgs4 non e manco da confrontare con gow2 di gran lunga meglio mgs4 e come paragonare snake a fenix dai...gow2 e meglio di grafica ma chi se ne frega,e poi online mgs lo batte alla grande.comunque io da grande fan di mgs4 quale sono devo dire che a mio avviso qualche ora di gameplay in piu non avrebbe guastato,anche per qestogiudico il miglior capitolo il 3 snake eater,sons of liberty non lo ritengo all altezza della saga(gioco da 8 pero tutti gli altri mgs hanno preso 9-9,5quindi)
                Io reputo sons of liberty il migliore di tutti, pensa te. Purtroppo in tanti lo prendono alla leggera. Alla tua età, successe anche a me. Forse tra qualche anno, comprendendo i veri problemi del mondo, gli darai un'altra possibilità e capirai la genialità che c'è dietro.

Comment

Io reputo sons of liberty il migliore di tutti, pensa te. Purtroppo in tanti lo prendono alla leggera. Alla tua età, successe anche a me. Forse tra qualche anno, comprendendo i veri problemi del mondo, gli darai un'altra possibilità e capirai la genialità che c'è dietro.
                  E come fai a sapere quanti anni ha?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    E come fai a sapere quanti anni ha?
                    in realtà non lo so, ho sempre dato per scontato che fosse più piccolo di me

Comment

• Mi è piaciuto tutto di MGS Sons of Liberty. Le sequenze di intermezzo duravano quasi quanto il gioco i collegamenti radio erano grandiosi e come da tradizione trama colossale
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Quoto per sons of liberty,però c'è da dire che il 4 gli è superiore per regia.

Comment

Quoto per sons of liberty,però c'è da dire che il 4 gli è superiore per regia.
                          Oddio, la parte con Snake sul ponte difficilmente si batte.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Oddio, la parte con Snake sul ponte difficilmente si batte.
                            Ma parli della prima scena di mgs2? No, chiedo solo perché non penso di aver capito bene la scena in questione...

Comment

18 anni

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                                Sulla trama poi magari ne riparliamo all'uscita di alan wake!

p.s. mgs non è il solo ad avere una grande trama , faccio alcuni esempi : mass effect , bioshock , half life , soul reaver , max payne , ecc.....
                                cosa diavolo centra alan wake??? ...

Comment

Working...
                                X