Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le nostre postazioni di gioco e i nostri giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo ho 2 postazioni quella ps3 con un 40 pollici philips full hd 1080p,con impianto 7.1 onkyo hd master audio e dolby true hd,altoparlanti jbl con centrale infinity.
Quella wii 360 con tv 32 pollici e impianto 5.1 philips.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosecondo me facevi prima a giocare in un cinema
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo ho 2 postazioni quella ps3 con un 40 pollici philips full hd 1080p,con impianto 7.1 onkyo hd master audio e dolby true hd,altoparlanti jbl con centrale infinity.
Quella wii 360 con tv 32 pollici e impianto 5.1 philips.
Secondo te farei bene a comprare un video proiettore, collegarlo via bluetooth alla Ps3, abbassare un telo bianco lungo una parete e giocare su una parete intera?
Chiedo a te, visto che sei un tecnico, se ti sembra una cosa realizzabile e se otterrei risultati superiori rispetto ad un televisore.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEheh, se no guarda, da Comet un po' di tempo fa vendevano un modesto schermo da 80 pollici (che uscirebbe da qualsiasi stanza di casa mia )
Io ho ancora un vecchio crt (sto aspettando una buona offerta )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiosei ben attrezzato beato te che hai tutta questa roba compresa la ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOttima postazione.
Secondo te farei bene a comprare un video proiettore, collegarlo via bluetooth alla Ps3, abbassare un telo bianco lungo una parete e giocare su una parete intera?
Chiedo a te, visto che sei un tecnico, se ti sembra una cosa realizzabile e se otterrei risultati superiori rispetto ad un televisore.
I risultati sono molto molto superiori ad un normale lcd.
comunque non so se esista un collegamento video via bluetooth,comunque se esiste ti consiglio meglio il cavo hdmi(un proel),che sicuramente gli è superiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioCerto,però devi avere anche lo spazio a disposizione,e giustamente prendere un buon proiettore full hd e un buon telo,e non dimentichiamoci un buon gruzzoletto.
I risultati sono molto molto superiori ad un normale lcd.
Per lo spazio non ho problemi. E' il "buon gruzzoletto" che farò fatica a trovare. Magari in un annetto ce la faccio...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi sa che ci farò un pensierino.
Per lo spazio non ho problemi. E' il "buon gruzzoletto" che farò fatica a trovare. Magari in un annetto ce la faccio...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioPensa che un discreto proiettore piu' il telo ci vogliono 4000 euro,il cavo 400 euro,e poi c'e' la ps3 e l'amplificatore e gli altoparlanti.
Tutto il resto...
Ma ce la posso fare! Verso l'infinito, e oltre!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè la PS3 ce l'ho già, altoparlanti pure.
Tutto il resto...
Ma ce la posso fare! Verso l'infinito, e oltre!
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioHai un amplificatore per le codifiche audio hd?
Per curiosità, a cosa serve?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSinceramente non so nemmeno di cosa tu stia parlando. Ma di sicuro mi informerò su tutto quello che serve, prima di cominciare a comprare qualcosa.
Per curiosità, a cosa serve?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggiops3 sfrutta le codifiche audio hd 7.1 e 5.1 in pcm(poi i blu ray sfruttano l'audio hd tipo hd master audio e dolby true hd)ci vuole un buon amplificatore tipo un onkyo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi informerò. Grazie mille.
Comment
Comment