Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le nostre postazioni di gioco e i nostri giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    ti consiglio un onkyo tsxsr605 costa 599 euro è il piu' ecomico ma uno dei migliori di fascia media ed e' anche premio eisa 2008/2009
    Quindi la spesa sarebbe attorno ai 6000/7000 euro. Cavolo, davvero tanto.
    Forse è meglio se ci aggiungo qualche euro e mi compro una Yamaha R6.

Mi terrò il mio lcd. Ascolta tra plasma e cristalli liquidi? I secondi ovviamente, giusto?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ascolta tra plasma e cristalli liquidi? I secondi ovviamente, giusto?
      io direi di si

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        Io ho 2 postazioni quella ps3 con un 40 pollici philips full hd 1080p,con impianto 7.1 onkyo hd master audio e dolby true hd,altoparlanti jbl con centrale infinity.
        Quella wii 360 con tv 32 pollici e impianto 5.1 philips.
        hai posto nella postazione ps3

p.s comunque sei mitico possiedi ps3 x 360 e wii magari a possedrle anche io,alla faccia della cvonsole war...

Comment

Non ho foto, e non ho neanche la roba in camera tutto nel salone con l'lcd 40pollici, con tanto di robaccia di guitar hero buttata qui e lì.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Quindi la spesa sarebbe attorno ai 6000/7000 euro. Cavolo, davvero tanto.
            Forse è meglio se ci aggiungo qualche euro e mi compro una Yamaha R6.

Mi terrò il mio lcd. Ascolta tra plasma e cristalli liquidi? I secondi ovviamente, giusto?
            Dipende per i film è migliore il plasma perche' ha un nero maggiore per i giochi il discorso cambia è meglio l'lcd,comunque il mio consiglio va su un lcd dai 40 in su meglio se un 47,occhio però al contrasto agli ingressi e alla marca ,io ti consiglio o un sony o un philips.

Comment

Io ti consiglio un lcd 42 philips serie 9000 (42PFL9803H/10 ) con amplificatore onkyo tsx650sr e un 7.1 o jbl o monitor audio

Comment

sharp aquos 37 lcd surround samsung 500watt rms 5.1 hdmi e optical tutto a muro

Comment

vabbè, ma gira e rigira, nessuno che metta le foto

visto che non trovo la macchinetta, ne ho fatte altre con la cam dell'eeepc...

linko direttamente alla gallery per le altre...tanto fanno pena
                  http://img503.imageshack.us/gal.php?g=image00006.jpg
                  nell'ultima ci sono i palloni della SEGA per football Manager e quello microsoft-adidas per i mondiali 2006
                  Last edited by El Fundo; 05 May 2009, 08:28.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

madòòòò quanta roba hai!!
                    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Ti tratti male Fundoni...

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                        sharp aquos 37 lcd surround samsung 500watt rms 5.1 hdmi e optical tutto a muro
                        Sharp non è una marca che puo' essere paragonata all a sony o philips e comunque non vedo perche' dovrebbe essere migliore di cio' che ho postato io visto che samsung non fa sintoamplificatori hd.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          vabbè, ma gira e rigira, nessuno che metta le foto

visto che non trovo la macchinetta, ne ho fatte altre con la cam dell'eeepc...

linko direttamente alla gallery per le altre...tanto fanno pena
                          http://img503.imageshack.us/gal.php?g=image00006.jpg
                          nell'ultima ci sono i palloni della SEGA per football Manager e quello microsoft-adidas per i mondiali 2006
                          .Tra poco la metto anche io,però caro el fundo metti una foto migliore dai.:lol
                          Come si fanno a caricare le immagini spiegatemi bene.

é evidente che ho capito
                          Last edited by ; 05 May 2009, 13:19.

Comment

http://img401.imageshack.us/img401/1...052009001z.jpg
                            Questa è la mia postazione la mia fotocamera è andata e ho dovuto usare un nokia. Spero che questi link funzionino perchè non ho la minima idea di come si usino
                            questi sono i miei giochi
                            http://img142.imageshack.us/img142/7126/05052009003.jpg
                            volente o nolente mio padre ne deve fare arrivare almeno 1 al mese se no è "inutile" la ps3
                            Last edited by Flaming Eternity; 05 May 2009, 13:20.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

salotto
                              poltrona spastica
                              tavolino con ps3 e diavolerie varie
                              lcd 32 pollici full hd sony bravia

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                salotto
                                poltrona spastica
                                tavolino con ps3 e diavolerie varie
                                lcd 32 pollici full hd sony bravia
                                Metti una foto

Comment

Working...
                                X