Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le nostre postazioni di gioco e i nostri giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMannaggia a te. A me è "solo" 32 pollici.sigpic
Comment
-
Resident se dovessi sparare al primo colpo la cifra di quanto hai pagato per televisore console ecc.. quanto sarebbe?Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
visto che come al solito andate ot ( -.- ) e le discussioni sono ormai mischiate... le unisco, almeno si fa un minimo di ordine
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234Comunque non ersano due topic uguali,no assolutamente,il mio era riferito alle collezioni,l'altro era riferito alle postazioni,non va bene unirli.
Adesso nessuno ,metterà piu'in mostra la loro collezione,a questo punto modifica anche il titolo del topic,in collezioni e postazioni.
... tanto che l'autore del topic mi ha detto sta mattina che ho fatto bene ad unire le cose....
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234ma io non me la prendo ho solo detto se potevi cambiare il titolo principale in: postazioni e collezzioni.
Comment
-
il giorno che ti andrà bene qualcosa, verrà giù il mondo...
detto questo... sarebbe carino se si iniziasse a postare in topic. sottolineo ancora per la centesima volta che se qualche utente ha bisogno di informazioni chiarificazioni o altro, i pm sono li apposta...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234si ma invece di i nostri giochi era meglio le nostre collezzioni di videogiochi
Collezione va con unaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ok, vediamo un pò...
PC (non badate alla rete anticoniglio)
Giochi (e qui vi rimando alla mia firma )
1...
2...
...E 3
Considerate che manca un sacco di roba, tra giochi fuori in prestito, scatoloni pieni in cantina, allegati a riviste e roba presa in DD
Poi... Postazione PS2...
...E relativi giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOk, vediamo un pò...
Comment
Comment