Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le nostre postazioni di gioco e i nostri giochi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioammazza, ci sono almeno 3.000€ di giochi lì, se non di più
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioGitaroo Man
topic winner
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOk, vediamo un pò...
PC (non badate alla rete anticoniglio)
Comunque complimenti, potresti perfettamente andare a rinfacciare la tua collezione a quel tizio che ha scritto la frase che porti in firma
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEheh, piuttosto che recintare il coniglio, hai recintato il pc, bella mossa
Comunque complimenti, potresti perfettamente andare a rinfacciare la tua collezione a quel tizio che ha scritto la frase che porti in firma
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovabbè, ma gira e rigira, nessuno che metta le foto
visto che non trovo la macchinetta, ne ho fatte altre con la cam dell'eeepc...
linko direttamente alla gallery per le altre...tanto fanno pena
http://img503.imageshack.us/gal.php?g=image00006.jpg
nell'ultima ci sono i palloni della SEGA per football Manager e quello microsoft-adidas per i mondiali 2006
Cmq il mio mito rimane sempre lui:
Last edited by Dewyz81; 07 May 2009, 20:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOphidian ma la PS2 non l'avevi presa da poco?
Come cavolo fai ad avere già tutti quei giochi?
Comunque complimenti, softeca da invidia.
Presa per un pò di acquisti mirati (lì ci sono già quasi tutti)... basta solo qualche botta di fondoschiena rovistando tra gli usati l'aiuto di un buon amico quale Ebay.
Sta di fatto che m'hanno cavato il sangue per quella roba... con quelle cifre, ci ho praticamente riempito uno scaffale, per PC
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGià, sì e no un mese.
Presa per un pò di acquisti mirati (lì ci sono già quasi tutti)... basta solo qualche botta di fondoschiena rovistando tra gli usati l'aiuto di un buon amico quale Ebay.
Sta di fatto che m'hanno cavato il sangue per quella roba... con quelle cifre, ci ho praticamente riempito uno scaffale, per PC
Prima o poi dovrò tornare a riutilizzare il PC come piattaforma di gioco.
Al momento uso console, ma appena mi deciderò, preparatevi voi geni del computer perchè aprirò un topic per avere consigli su quale computer prendere.
Comment
-
E' una foto un po vecchiotta ma oltre all'eliminazione visiva di quei orribili e grossisimi cavi non è cambiato nulla
http://img142.imageshack.us/img142/6701/img2295.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGià, sì e no un mese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioE' una foto un po vecchiotta ma oltre all'eliminazione visiva di quei orribili e grossisimi cavi non è cambiato nulla
http://img142.imageshack.us/img142/6701/img2295.jpg
troppo ordine
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioE' una foto un po vecchiotta ma oltre all'eliminazione visiva di quei orribili e grossisimi cavi non è cambiato nulla
http://img142.imageshack.us/img142/6701/img2295.jpgSave Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioLe ricola...Last edited by Desmondo`; 07 May 2009, 21:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai tirato su una lista praticamente di "imperdibili". davvero complimenti! con quelli la nextgen non la ritengo necessaria
Fa conto che ho preso la console giusto per appagare il mio feticismo da survival horror... le altre sono state bene o male "divagazioni" quantomeno fortunate
Comment
-
parlando di televisori visto che dovrei cambiarlo ho visto che con Alice se paghi 15,25 euro in più nela tua bolletta per 36 mesi ti danno un tv della lg da 32 hd ready. Dite che conviene come offerta?Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
Comment