Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le nostre postazioni di gioco e i nostri giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ok, vediamo un pò...

PC (non badate alla rete anticoniglio)

Giochi (e qui vi rimando alla mia firma )
    1...

2...

...E 3

Considerate che manca un sacco di roba, tra giochi fuori in prestito, scatoloni pieni in cantina, allegati a riviste e roba presa in DD

Poi... Postazione PS2...

...E relativi giochi

ophi ophi giuro su Dio che ho le casse del pc identiche alle tue!!! ...

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      ophi ophi giuro su Dio che ho le casse del pc identiche alle tue!!! ...
      Ah non lo metto in dubbio... costano uno schifo e sono incredibilmente soddisfacenti...

In Trust we trust

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Ah non lo metto in dubbio... costano uno schifo e sono incredibilmente soddisfacenti...

In Trust we trust
        sisi penso di averle pagate tipo 15\20 euri...tanto il loro lavoro lo fanno egregiamente...poi è la stessa marca del mio mic che costa l'esorbitante cifra di 7,50€

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          sisi penso di averle pagate tipo 15\20 euri...tanto il loro lavoro lo fanno egregiamente...poi è la stessa marca del mio mic che costa l'esorbitante cifra di 7,50€
          è vero la Trust è molto conveniente e la merce è anche di buona qualità...anch'io ho un paio di cose.

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
            è vero la Trust è molto conveniente e la merce è anche di buona qualità...anch'io ho un paio di cose.
            Basta evitare roba un pò più complessa, i mouse wireless non li raccomandei a nessuno, e le loro tavolette grafiche stando a quanto si dice, sono da evitare come il colera. Però per periferische "di base" e fuffa varia correlata, offre un rapporto qualità/prezzo semplicemente notevole.
            Tipo, per le casse, ci ho dato 30 euri, 2 speaker e sub woofer. Soldi ben spesi, direi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Scusate la qualità della foto...ho provato col telefonino.
              Prometto di postarne di migliori appena possibile...
              Last edited by Domenico_M; 12 May 2009, 14:03.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• ehi ophi in giochi ps2 ti scanno...
                Ne avrò una trentina
                Last edited by Anto98; 12 May 2009, 14:31.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio

Scusate la qualità della foto...ho provato col telefonino.
                  Prometto di postarne di migliori appena possibile...
                  bello bello! ma quello a destra è un sub?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    ehi ophi in giochi ps2 ti scanno...
                    Ne avrò una trentina
                    io ne avcevo 60!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      bello bello! ma quello a destra è un sub?
                      Si!

Lo so, sembra più un quadro astratto che una foto...ci vuole un pò di immaginazione: la "grossa macchia grigia" al centro è un sintoamplificatore, quella di lato è il sub e le altre macchioline (ai lati del mobiletto e sopra il sintoampl.) sono le casse (più le due posteriori che ovviamente non si vedono)...poi sparsi qua è là ci sono tv, decoder, wii e ps3.
                      Mi sono fatto qualche regalino ...

P.S. la ps2 si vergognava troppo con la PS3 nei paraggi e l'ho rimpaccheta per venderla...quotazioni a Catania: Euro 20 da Gamestop ed addirittura Euro 5 da Blockbuster signori e signore!!!
                      Last edited by Domenico_M; 12 May 2009, 18:56. Motivo: aggiunta scandaloso borsino prezzi ps2
                      sigpic

Comment

veramente una bella postazione complimenti, solo a guardarla mi rilassa.

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                          veramente una bella postazione complimenti, solo a guardarla mi rilassa.
                          Grazie!
                          Ciò messo un pò a "comporla" (ed assemblarla!!!maledetti cavi!!) ma ne è valsa la pena.
                          Purtropo me la godo poco...praticamente solo il fine settimana.
                          A breve farò qualche modifica e forse anche una "aggiunta"...
                          Posterò tutto.
                          Hola Do
                          sigpic

Comment

Si!

Lo so, sembra più un quadro astratto che una foto...ci vuole un pò di immaginazione: la "grossa macchia grigia" al centro è un sintoamplificatore, quella di lato è il sub e le altre macchioline (ai lati del mobiletto e sopra il sintoampl.) sono le casse (più le due posteriori che ovviamente non si vedono)...poi sparsi qua è là ci sono tv, decoder, wii e ps3.

P.S. la ps2 si vergognava troppo con la PS3 nei paraggi e l'ho rimpaccheta per venderla...quotazioni a Catania: Euro 20 da Gamestop ed addirittura Euro 5 da Blockbuster signori e signore!!!
                            io la ps2 me la sono venduta la scorsa estate a 100 euro con 2 jostik e 2 memory card

p.s ti prego non venderla per 20 euro!

Comment

Si!

io la ps2 me la sono venduta la scorsa estate a 100 euro con 2 jostik e 2 memory card

p.s ti prego non venderla per 20 euro

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

p.s ti prego non venderla per 20 euro
                                Hai ragione, sarebbe un delitto...però considera anche che adesso qui a Catania la Ps2 slim è a 69,90 Euro.
                                Il destino della mia è prendere polvere o essere svenduta purtroppo...
                                Last edited by Domenico_M; 13 May 2009, 17:51. Motivo: correzione
                                sigpic

Comment

Working...
                                X