Elevami al rango di Dio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioElevami al rango di Dio
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo non ho più giochi da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE' ora di andare a comprare un bel gioco per farsi una scorpacciata di trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa come...quello di Big Boss è già più in alto
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioRagazzi ho preso 264 frammenti,tutti i dispositivi audio e sono ancora bloccato all'acrobazia buona caduta a voi ad infamous,qualche suggerimento?
Ps:Complimenti Flaming
Spoiler:io di frammenti ne ho 175 e non ho proprio voglia di prenderlisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioPer sbloccare l' acrobazia ti consiglio di andare nella cisterna dove si trova il primo dispositivo audio nella missione principale (nel neon) ci sono sempre 3 mietitori. Una semplice onda d'urto e il gioco è fatto
Spoiler:io di frammenti ne ho 175 e non ho proprio voglia di prenderli
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioGrazie del consiglio Jack,stasera ci provo!sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioDi niente, siamo qui per questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggioci sono riuscito però ora devo fare l'acrobazia di uccidere 5 nemici in 30 secondi con attachi da mischia,dai che mi manca questa e poi un'altra ed'ho finito le acrobaziesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo odio Sopravvissuto da eroe di Killzone 2.sigpic
Comment
Comment