Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiox blade e uscito in italia,io lo anche visto per ps3 prezzo 54,90
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioi soliti ladri,mi hanno detto che in inghilterra costa 20 euro"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioi soliti ladri,mi hanno detto che in inghilterra costa 20 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiook il prezzo ma che gioco è ????
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiostile devl may cry,guardati la videorecensione su spazio games
60 euro se li sognano anche con i sonniferi
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioi soliti ladri,mi hanno detto che in inghilterra costa 20 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioil prezzo più basso a cui l'ho visto è di 40€
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosi un gioco killa-killa carino ma niente di piu...
60 euro se li sognano anche con i sonniferi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioProbabilmente il prezzo è inversamente proporzionale alla percentuale di pelle coperta dai vestiti della protagonista...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiola lista sarà fatta da un americano
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioi soliti ladri,mi hanno detto che in inghilterra costa 20 eurosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioNon per essere pignolo ma che io sappia in Inghilterra ci sono le Sterline
Comment
-
Help
Ciao a tutti!
Una curiosità: pur avendo finito due volte Killzone 2 (e dunque avendo "disintegrato" più volte l'APC della zona 1, utilizzando il carroarmato del convoglio ISA che rimane senza pilota), mi sono accorto che dalla mia lista trofei manca ancora il trofeo "Apriscatole"...qualcuno sa darmi spiegazioni in merito?
Grazie mille Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment