Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Una curiosità: pur avendo finito due volte Killzone 2 (e dunque avendo "disintegrato" più volte l'APC della zona 1, utilizzando il carroarmato del convoglio ISA che rimane senza pilota), mi sono accorto che dalla mia lista trofei manca ancora il trofeo "Apriscatole"...qualcuno sa darmi spiegazioni in merito?
    Grazie mille Do
    Prova a rifare la penultima missione, quella dove sei sul mech. Se non ti esce allora non saprei cosa dirti.

Comment

• raga sapete mica se i dlc di fallout che uciranno x la play avranno i trofei ????????
      e già che ci siete mi potete anche dire quanto dovrebbero costare ?????????????
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Ciao a tutti!
        Una curiosità: pur avendo finito due volte Killzone 2 (e dunque avendo "disintegrato" più volte l'APC della zona 1, utilizzando il carroarmato del convoglio ISA che rimane senza pilota), mi sono accorto che dalla mia lista trofei manca ancora il trofeo "Apriscatole"...qualcuno sa darmi spiegazioni in merito?
        Grazie mille Do
        Alle lande di malestra si sblocca, quando natko e rico uralno :" APC!!! "
        sigpic

Comment

• -2 al platino di mirror's edge!!!!!!!
          ma vieni sono una bestia
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
            Alle lande di malestra si sblocca, quando natko e rico uralno :" APC!!! "
            (Quoterei anche Kakashi ma non so ancora inserire due quote in un post, sorry)

Si grazie ragazzi, ma sono sicuro di averne disintegrati diversi.Provero' a rifare la sezione col MECH e vi faro' sapere...Grazie mille comunque
            Hola Do
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
              raga sapete mica se i dlc di fallout che uciranno x la play avranno i trofei ????????
              e già che ci siete mi potete anche dire quanto dovrebbero costare ?????????????
              L'unica cosa che posso dirti (di cui comunque non sono sicuro) è che se usciranno queste espansioni per ps3, è probabile che abbiano i trofei. Per il resto, non so se usciranno, quando usciranno e soprattutto non so quanto costeranno

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                L'unica cosa che posso dirti (di cui comunque non sono sicuro) è che se usciranno queste espansioni per ps3, è probabile che abbiano i trofei. Per il resto, non so se usciranno, quando usciranno e soprattutto non so quanto costeranno
                Le espansioni usciranno, è sicuro al 100%. Al 99%, per motivi che non sto neanche a spiegare, avranno anche i trofei.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

(Quoterei anche Kakashi ma non so ancora inserire due quote in un post, sorry)

Si grazie ragazzi, ma sono sicuro di averne disintegrati diversi.Provero' a rifare la sezione col MECH e vi faro' sapere...Grazie mille comunque
                  Hola Do
                  Tecnicamente ce solo un APC in tutto Killzone 2 e si trova alle lande di malestra.

Gli altri carri per quanto simili vengono chiamati "corazzati", quindi se vuoi il trofeo, ti consiglio di andare a fare una passeggiata con il mech
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    speriamo non si limitino solo ad aggiungere ma anche a migliorare,spero che correggano i vari bug che affligono il gioco
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      speriamo non si limitino solo ad aggiungere ma anche a migliorare,spero che correggano i vari bug che affligono il gioco
                      lo spero per loro! comunque dubito che facciano gli stessi errori 2 volte, anche se non è da escludere
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        lo spero per loro! comunque dubito che facciano gli stessi errori 2 volte, anche se non è da escludere
                        non ci giurerei,non sono bene informato sul fronte microsoft ma mi sembra che le espansioni(che fino a poco tempo fa erano microsoft) non abbiano corretto niente,anzi.
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          non ci giurerei,non sono bene informato sul fronte microsoft ma mi sembra che le espansioni(che fino a poco tempo fa erano microsoft) non abbiano corretto niente,anzi.
                          io avevo scaricato l' operazione anchorage, e oltre a qualche compenetrazione poligonale di troppo non aveva bug evidenti (o magari li avevano già risolti)
                          sigpic

Comment

• record mondiale della settimana a mirror's edge!
                            47 stelle!!
                            76% di rag doll!!!
                            giornata fortunata direi,
                            greatfede

Comment

• -1 al platino di mirror's edge!!!!!!
                              a noi due corsa veloce n°2!
                              greatfede

Comment

• per prendere il trofeo di potenziare tutte le armi in RE5 bisogna per forza acquistare le munizioni infinite?

If you die I will die too...

Comment

Working...
                                X