finito il gioco ,cn due argenti ,preso qualche bronzetto ,adesso si ricomincia cn la seconda dose di trofei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSecondo me uno degli obbiettivi più impossibili è quello di gears of war 2.... fare la bellezza di 100000 uccisionisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggioquello nn è un trofeo ,cmq mi sembra molto difficile ,trofei simili ci sono anche in
killzone 2 ,ma si arriva fino a 1500 helgast
So cos'è un trofeo. Comunque per chi mi volesse aggiungere Xbox live: Anzu93 Psn:Anzu93sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioComunque riguardo all'obbiettivo c'è gente ke è riuscita a sbloccarla!!!!!!
Cose da matti
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88312
Comment
-
Io penso che i trofei siano un bel bonus per quanto riguarda i videogiochi.
Si prova una certa soddisfazione quando superi un ostacolo difficile e gli altri lo possano vedere.
Ho comprato da pochi giorni una Playstation 3 e ho visto che ho sbloccato qualche trofeo in Little Big Planet e X-Blades. Purtroppo ho controllato su internet e non ci sono trofei per alcuni giochi più vecchi come Gran Turismo 5 Prologue e Ninja Gaiden Sigma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSto cercando di prendere forse il trofeo più gratificante della storia "Io Ho Scelto L' Impossibile" a Bioshock.sigpic
Comment
Comment