Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
raga sapete mica se i dlc di fallout che uciranno x la play avranno i trofei ????????
e già che ci siete mi potete anche dire quanto dovrebbero costare ?????????????"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Una curiosità: pur avendo finito due volte Killzone 2 (e dunque avendo "disintegrato" più volte l'APC della zona 1, utilizzando il carroarmato del convoglio ISA che rimane senza pilota), mi sono accorto che dalla mia lista trofei manca ancora il trofeo "Apriscatole"...qualcuno sa darmi spiegazioni in merito?
Grazie mille Dosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioAlle lande di malestra si sblocca, quando natko e rico uralno :" APC!!! "
Si grazie ragazzi, ma sono sicuro di averne disintegrati diversi.Provero' a rifare la sezione col MECH e vi faro' sapere...Grazie mille comunque
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioraga sapete mica se i dlc di fallout che uciranno x la play avranno i trofei ????????
e già che ci siete mi potete anche dire quanto dovrebbero costare ?????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioL'unica cosa che posso dirti (di cui comunque non sono sicuro) è che se usciranno queste espansioni per ps3, è probabile che abbiano i trofei. Per il resto, non so se usciranno, quando usciranno e soprattutto non so quanto costerannoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio(Quoterei anche Kakashi ma non so ancora inserire due quote in un post, sorry)
Si grazie ragazzi, ma sono sicuro di averne disintegrati diversi.Provero' a rifare la sezione col MECH e vi faro' sapere...Grazie mille comunque
Hola Do
Gli altri carri per quanto simili vengono chiamati "corazzati", quindi se vuoi il trofeo, ti consiglio di andare a fare una passeggiata con il mechsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioL'unica cosa che posso dirti (di cui comunque non sono sicuro) è che se usciranno queste espansioni per ps3, è probabile che abbiano i trofei. Per il resto, non so se usciranno, quando usciranno e soprattutto non so quanto costeranno
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosperiamo non si limitino solo ad aggiungere ma anche a migliorare,spero che correggano i vari bug che affligono il giocosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiolo spero per loro! comunque dubito che facciano gli stessi errori 2 volte, anche se non è da escludere
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon ci giurerei,non sono bene informato sul fronte microsoft ma mi sembra che le espansioni(che fino a poco tempo fa erano microsoft) non abbiano corretto niente,anzi.sigpic
Comment
Comment